PDA

Visualizza Versione Completa : world of warcraft su mac???



korall88
08-01-08, 20:02
ciao a tutti...mi sono appena registrato e già ho bisogno di un consiglio...sto per acquistare il mio primo mac..precisamente un macbook con queste caratteristiche:

macbook 13.3
processore: 2,2ghz (santa rosa)
ram: 1 o 2 gb
scheda video: intel gma x3100
ecc ecc

Secondo voi come ci girerà world of warcraft? non mi aspetto una grafica al massimo della qualità ,ma cmq spero di poterci giocare normalmente e "abbastanza bene" voi che dite? qualche opinione? ringrazio tutti:smt039

flashcream
08-01-08, 20:59
assolutamente. non credo proprio tu abbia problemi di sorta. scarica la demo solo per sicurezza..... e poi acquisti.

:benarrivato:

mutaforme
16-01-08, 02:48
Sul mio Mac Mini core duo funziona alla grande

korall88
16-01-08, 20:11
raga eppure io l'ho installato e ci sto giocando però in instance e nei luogi dove ci sono molte persone...mi fa addirittura 5 fps....(scatta moltissimo) e poi il problema + grande è che a volte....molte volte mi si disconnette automatico e mi chiude il gioco dandomi un errore....non so che dire....voi che ne pensate..?.c'è qualcosa che forse nn ho fatto io...??.tipo installare o aggiornare i driver...non so...o è normale faccia così...?è solo 5 giorni che ho il macbook quindi nn me ne intendo molto, forse c'è da aggiornare qualcosa...oppure è già pronto così? non lo so ho letto in alcuno post che alcuni metteveno delle patch per overcloccare la scheda video..ecc ecc che vuol dire???
CMQ PER IL RESTO NON C'è NEMMENO PARAGONE CON WINDOWS....:smt038

Carlowsky
20-01-08, 01:58
Non vorrei darti una delusione, ma temo che la scheda grafica del MacBook (non è pro, vero?) non ce la faccia proprio.
Io gioco a WoW da quasi un paio d'anni e ho iniziato sul PB1.6, ma, arrivato a livelli alti, mi dava il tuo stesso problema e ho upgradato la scheda video di un PowerPC G5 dual. Ora gioco ma con i dettagli al minimo, WoW è veramente avido di risorse.

Comunque i consigli che ti posso dare sono:
per gli errori, prova a reinstallare tutto (è una palla lo so, ma le due volte che mi ha dato problemi l'ho fatto e ho risolto), chissà che non ti aiuti anche sul resto;
per gli fps metti tutte le opzioni al minimo, e vedi se la situazione migliora;
installa le patch con la santa pazienza, nell'ordine, vero o no che sia, so che è rischioso installare le stesse già scaricate, magari il problema è lì;
giochi col wi-fi? soprattutto se non è un airport le disconnessioni possono dipendere da quello, come potrebbero dipendere anche da pacchetti che non arrivano, quindi reinstallare è di nuovo consigliato:
gestore? telecom disastro, fastweb praticamente indistruttibile;
prova anche a farti un PG su altri server, e vedi come va, per quanto il problema non credo sia quello: 5fps sono veramente troppo pochi;

ti sono vicino :) so che vuol dire non riuscire a giocare bene.

Carlo

korall88
21-01-08, 18:01
grazie mille per i tuoi consigli...spero di risolvere almeno un pò...anche se devo dire che la situazione è già un pò migliorata...(non tantissimo però)...non so perchè di preciso...:lol: comunque ora fa di media 30 fps...e 15 in instance e a shattrath...probabilmente grazie a degli aggiornamenti...il vero proble ancora sn gli scollegamenti....(meno frequenti) e un brutto errore che mi segnala ogni volta che esco da wow...ti è mai capitato...?.... comunque proverò come mi hai detto tu...grazie ancora....molto gentile...:smt039

Madara
27-01-08, 17:04
Ma ita il gioco non c'è?

korall88
27-01-08, 17:06
non penso....ci sono sono degli addons da scaricare come per esempio: quest traslator che traduce le missioni in italiano....ma non so se sul mac ci funzionano gli addons...

Madara
27-01-08, 17:37
Olè adesso il sito funge, la sto scaricando la patch ita: http://www.devilsgames.it/download.php?list.6
^-^, ma nessuno di voi ha l'ultima espansione The Burning Crusade?

Carlowsky
27-01-08, 18:32
non penso....ci sono sono degli addons da scaricare come per esempio: quest traslator che traduce le missioni in italiano....ma non so se sul mac ci funzionano gli addons...

Sìsì, gli addon funzionano perfettamente, vanno nella cartella apposita del gioco, quindi sono interpiattaforma.

-er g!Mac
27-03-08, 22:09
Volevo fare una domanda riguardo a questo! Volevo acquistare WoW! Ma prima volevo provarlo! Esiste un modo per scaricare la versione COMPLETA del programma (legalmente questo è chiaro!)? Sapete perchè? Non mi va tanto di comprarlo nel negozio ma preferisco scaricare il gioco completo e acquistare il codice online! Si può fare? :smt039

Carlowsky
28-03-08, 00:37
Volevo fare una domanda riguardo a questo! Volevo acquistare WoW! Ma prima volevo provarlo! Esiste un modo per scaricare la versione COMPLETA del programma (legalmente questo è chiaro!)? Sapete perchè? Non mi va tanto di comprarlo nel negozio ma preferisco scaricare il gioco completo e acquistare il codice online! Si può fare? :smt039

Certo che si può fare, va' qui (http://teaser.wow-europe.com/) per scaricare la versione completa e comprare un account, oppure qui (http://tinyurl.com/2oxs9x) per un account di 10 in prova.

Good Game :)

-er g!Mac
28-03-08, 16:38
Certo che si può fare, va' qui (http://teaser.wow-europe.com/) per scaricare la versione completa e comprare un account, oppure qui (http://tinyurl.com/2oxs9x) per un account di 10 in prova.

Good Game :)

Ti ringrazio tantissimo! Sto scaricando la versione intera (3.16GB) con il codice TRiAL (prima provo:lol:9) e se mi piace prendo la versione full. Oggi però ho chiesto ad un amico mio e mia ha detto che si devono pagare 30€ ogni 3mesi! :piangere Ma è veramente così? Comunque grazie!

P.S.: Posso chiederti se esistono dei server gratuiti per questo gioco? Grazie! :smt023

Carlowsky
28-03-08, 17:33
Sì, è vero, i server sono a pagamento, se non sbaglio 19.90$ al mese, o, come ti diceva il tuo amico, ci sono soluzioni diverse che costano leggermente meno.
Esistono dei server taroccati, ma non so quali sono né lo voglio scoprire :) perché, oltre a essere illegali, non hanno minimamente lo stesso sapore del server ufficiale.
È un gioco difficile, impegnativo in termini di tempo, ma che può essere molto divertente.

Non è un medicinale, ma, lo stesso, da usare con cautela :)

-er g!Mac
28-03-08, 18:34
Sì, è vero, i server sono a pagamento, se non sbaglio 19.90$ al mese, o, come ti diceva il tuo amico, ci sono soluzioni diverse che costano leggermente meno.
Esistono dei server taroccati, ma non so quali sono né lo voglio scoprire :) perché, oltre a essere illegali, non hanno minimamente lo stesso sapore del server ufficiale.
È un gioco difficile, impegnativo in termini di tempo, ma che può essere molto divertente.

Non è un medicinale, ma, lo stesso, da usare con cautela :)
Ti ringrazio ma il fuorilegge non lo voglio fare! :) Comunque dicono che sia proprio fantastico! È una cosa che va OVER LIMITS! Cioè..... Quell'amico mio ci sta tipo 24h su 24 davanti! :worty: Quando hai detto che è come una medicina ti dò ragione (più che medicina direi droga!:D)! Comunque sia io ho Warcraft III + exp. e non mi lamento..... Mi dispiace solo che non riuscirò a giocare a questo game! :) Ciao e grazie! :smt039

-er g!Mac
30-03-08, 11:02
Il fuorilegge non lo voglio fare! Ma ti devo smentire caro mio! Sono andato proprio ieri da un mio amico che ha WOW con l'espansione e pure la patch 2.4.0 e che gioca su un server "privato" ovvero dove non si paga niente! :mascherato: ... Vi giuro su quello che volete ma a me pareva IDENTICO a quello originale! Io ho il trial di 10 Giorni che ho consumato ma vedendo questo mi pareva identico! Per salire di livello devi fare gli stessi punti EXP dell'originale e il gioco scorre perfettamente! :) Sarà quel che sarà ma vi giuro che non è così DIVERSO dall'originale (ogni giorno ci sono in media 1000 giocatori online!) :lol: ... Comunque c'è un difetto... Parlano tutti in inglese (americano)! :angioletto:)

Carlowsky
30-03-08, 13:37
Il fuorilegge non lo voglio fare! Ma ti devo smentire caro mio! Sono andato proprio ieri da un mio amico che ha WOW con l'espansione e pure la patch 2.4.0 e che gioca su un server "privato" ovvero dove non si paga niente! :mascherato: ... Vi giuro su quello che volete ma a me pareva IDENTICO a quello originale! Io ho il trial di 10 Giorni che ho consumato ma vedendo questo mi pareva identico! Per salire di livello devi fare gli stessi punti EXP dell'originale e il gioco scorre perfettamente! :) Sarà quel che sarà ma vi giuro che non è così DIVERSO dall'originale (ogni giorno ci sono in media 1000 giocatori online!) :lol: ... Comunque c'è un difetto... Parlano tutti in inglese (americano)! :angioletto:)

Carissimo,
mi dispiace dirti che prima di smentire uno che gioca da due anni e mezzo ed è in una gilda che fa raid da 25 end gaming, il buon senso vorrebbe che aspettassi qualche cosa di più che non esserti affacciato per qualche giorno a un server non offy.

Certo che è uguale, la skin è quella, i punti sono quelli, ti aspettavi di vedere i Puffi con la spada? Non so neanche se spiegarti, però, che sono le meccaniche di gioco e la difficoltà a essere diverse. Praticamente il cuore del gioco.

E per l'Inglese conitnua pure a giocare sul server tarocco, tanto è in Inglese anche quello ufficiale.

E chiudo qui perché stiamo andando OT. L'informazione riguardo al Mac l'hai avuta, per il resto fai quello che ti pare.

Ciao.

-er g!Mac
30-03-08, 18:20
Esiste una patch italiana del gioco (importante)? :smt023 Grazie! :smt039

Piccolo Hacker
04-04-08, 15:29
A korall88 anche io ho wow sul mio mac os x e il problema degli scatti a volte è dovuto dal server che puo essere in sovraccarico oppure quando ti si disconnette automaticamente è sempre dovuto allo stesso problema , sempre il server o troppo pieno o in manutenzione a me è capitato di nn potere entrare per 3 giorni solo perche stava facendo gli aggiornamenti delle patch......

Borgo Bros
11-04-08, 15:17
scusate ragazzi, sapreste dirmi come ottenere w.o.w. per leopard? Devo per forza comprarlo?

meigel
11-04-08, 15:30
Devo per forza comprarlo?

Direi di si, metodi alternativi non vengono discussi su questo forum ;)

Carlowsky
11-04-08, 17:26
scusate ragazzi, sapreste dirmi come ottenere w.o.w. per leopard? Devo per forza comprarlo?

Non è diverso da quello che già hai, se ce l'hai, e comunque è uno solo. Io, quando sono passato a Leopard, l'ho addirittura copiato da Tiger, non l'ho reinstallato.

-er g!Mac
11-04-08, 19:31
scusate ragazzi, sapreste dirmi come ottenere w.o.w. per leopard? Devo per forza comprarlo?

No! Te lo puoi scaricare gratuitamente dal sito www.wow-europe.com ... Però in tutto pesa tipo 8GB (+ EXP. & PATCH) ... :smt023 Buona fortuna!

usuraci
21-04-08, 22:51
mi dicono tutti che il gioco è bellissimo.ma come funziona?se lo scarcio da quel sito prendo la trial+patch+tutto e poid evo pagare unq auota mensile o totale?garzie

-er g!Mac
22-04-08, 21:19
mi dicono tutti che il gioco è bellissimo.ma come funziona?se lo scarcio da quel sito prendo la trial+patch+tutto e poid evo pagare unq auota mensile o totale?garzie

Naaaaaaaaaaaaa!!!! Ti devi scaricare il client da www.wow-europe.com NON TRIAL MA FULL e poi ti scarica tutto lui! Ci metterai tipo 2 giorni con una buona connessione!

Borgo Bros
05-05-08, 19:26
Naaaaaaaaaaaaa!!!! Ti devi scaricare il client da www.wow-europe.com NON TRIAL MA FULL e poi ti scarica tutto lui! Ci metterai tipo 2 giorni con una buona connessione!

io ho scaricato ed installato il gioco, ma come faccio a creare un account?

-er g!Mac
06-05-08, 15:52
io ho scaricato ed installato il gioco, ma come faccio a creare un account?
Mi scuso con tutti... Se si vuole giocare bisogna comprare il gioco PER FORZA... Il problema
è questo: Se si vuole fare l'upgrade dell'account da TRIAL a FULL bisogna inserire l'Authentication Key che si trova solo comprando il gioco originale...

*Info: GIOCO + ESPANZIONE (The Burning Crusade) + 2 Manuali completi (Gioco normale/Gioco con espanzione) + 2 Short Guides + 3 Codici (Gioco/Espanzione/Gratis Amico 10 Giorni) + 30 Giorni di gioco GRATIS
EURO 30/32/36/38/40 (varia a seconda del posto... Io ho pagato tutto 38€ invece un mio amico 30€)

In seguito per giocare (finito il tempo di prova gratuita 30 GIORNI + 10 WEB TRIAL) bisogna rinnovare l'account tramite un codice di soli numeri... Per avere questo codice bisogna andare dal rivenditore di WOW e chiedere la "Carta Prepagata World of Warcraft".

**Info: Prepagata World of Warcraft 60 Giorni EURO 30
Prepagata World of Warcraft 90 Gorni ...

Altrimenti si può pagare online... Ma non lo consiglio!!! :)

-er g!Mac
06-05-08, 19:43
Esistono altre vie non legali che io non citerò (e comunque sconsiglio ASSOLUTAMENTE perchè ti rovinano il gioco e la sua unica bellezza!). Compratevi sto gioco VALE LA PENA ve lo dico io non riesco più a staccare il viso dallo schermo!!! :lol: Comunque se volete giocare
compratelo senza fare troppe storie. Ciao a tutti!!!:smt039

Wally
15-05-08, 19:37
Allora le mie esperienze sono:


MacBook 13" 2,2 ghz, 4gbram, X3100

Wow gira con dettagli al minimo e si aggira sui 20/30 fps medi, le prestazioni crollano in zone molto popolose, se ci devi fare raid da 25 non è molto gestibile...ah dimenticavo questo con bootcamp perchè con OSX le cose andavano peggio

Imac 24", 3,06ghz, 4gb ram,Nvidia 8800gs
Sotto OSX dettagli massimi ad if ho toccato la cifra record di 211FPS lol, mediamente in zone popolose e raid si gira sui 60/70fps, cosulta il forum ufficiale blizzard sezione mac per ottenere la riga di comando aggiuntiva da inserire nel config perchè mgliori del 20% del prestazioni.

@ Borgo Bros
I cd della scatola sono sia PC che MAC compatibili

korall88
19-05-08, 16:32
x wally...potresti postare il link del forum blizzard pls dove trovo la riga da copiare per aumentare del 20% le prestazioni pls...non la trovo^^

meigel
19-05-08, 16:45
x wally...potresti postare il link del forum blizzard

Su MacPeer preferiamo non postare link a forum/blog esterni; potete sempre scambiare queste informazioni tramite PM. Grazie :)

Borgo Bros
19-05-08, 17:05
tutto ok raga, ho creato un account, il problema è che mi manca l'espansione TBC per mac, dove la trovo ?

ITeo
19-05-08, 18:18
TBC con un personaggio ai primi livelli non ti serve a nulla quando sarai sul 60 prendilo senno non ha senso non la puoi utilizzare.
Cmq sul sito della apple mi pare di averlo visto oppure sul sito della blizzard c'è con lo stesso ragionamento del gioco normale

Borgo Bros
20-05-08, 13:13
TBC con un personaggio ai primi livelli non ti serve a nulla quando sarai sul 60 prendilo senno non ha senso non la puoi utilizzare.
Cmq sul sito della apple mi pare di averlo visto oppure sul sito della blizzard c'è con lo stesso ragionamento del gioco normale

grazie iteo, in effetti nn mi servirebbe a nulla, comunque intanto proverò a vedere sul sito della apple, così so già dove andare :smt023

Lamatta
20-05-08, 17:00
Ciao a tutti, io invece ho un altro tipo di problema.. ho imac 20" 2,4GHz intel core 2 duo, 2gb 800MHz DDR2 con sceda grafica ATI RAdeon HD 2400 con 128mb di memoria..
(si spero sia quella la scheda se non ricordo male.. eventualmente come verifico che scheda ho?) ultimamente quando gioco mi si blocca la schermata di WoW (fortunatamente per ora mai in raid), il mouse continua a muoversi itunes continua ad andare, ma non posso passare ad altri programmi e l'unico modo che ho trovato è spegnerlo dal tasto di accensione/spegnimento. Un amico mi ha detto che probabilmente devo aggiornare i catalist della scheda grafica, perchè WoW ha un pò di problemi con le ATI, va meglio con le gforce.. secondo voi è quello il problema? se si come lo risolvo?

Wally
29-05-08, 09:31
x wally...potresti postare il link del forum blizzard pls dove trovo la riga da copiare per aumentare del 20% le prestazioni pls...non la trovo^^


Devi andare sul forum NON europeo m asu quello ameriacano


basta che in google scrivi wow forum


lì all'interno trovi la sezione mac technical support e negli sticky post c'è quello che cerchi.

ah dimenticavo la riga di comando funziona solo se fai andare il gioco sotto OSX non se lo fai andare con bootcamp mi raccomando!

-er g!Mac
13-06-08, 11:38
Strano... Io ho un iMac G5 2Bg ram, 2.0 Ghz Power Pc e gira benissimo... Anche in zone molto popolose! ... Forse è la tua connessione a internet!

pikkus
17-06-08, 16:48
Il problema potrebbe essere qualche add-on non proprio compatibile con l'ultimissima patch...