PDA

Visualizza Versione Completa : Root dell'hardisk



Francesco9001
08-01-08, 18:14
Ciao. Poi capirò come cercare nel forum, sono poco pratico
Stavo facendo una cosa, quando nelle istruzioni mi sono ritrovato "COPIATELO NELLA ROOT DELL’HARD DISK" (scritto così). Cos'è?:)

gabod3
08-01-08, 18:17
Ciao. Poi capirò come cercare nel forum, sono poco pratico
Meglio prima che poi: http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html


Stavo facendo una cosa, quando nelle istruzioni mi sono ritrovato "COPIATELO NELLA ROOT DELL’HARD DISK" (scritto così). Cos'è?:)
Oltre ad imparare a cercare nel forum, ti suggerisco anche di porre i tuoi quesiti in maniera chiara. No, scrivere "stavo facendo una cosa" non agevola di certo gli aiuti...

Francesco9001
08-01-08, 18:21
Stavo sbloccando l'ipod touch e devo mettere dei files che mi aiutano a farlo dentro il root dell'hardware del mio computer, ma non so ne dove sia ne cosa sia. grazie!:)

flashcream
08-01-08, 20:07
dell'hardware? forse del disco fisso. il livello root in questo caso è / o Macintosh HD, come preferisci.. al pari della cartella applicazioni, utenti, sistema ecc, anch'esse sono infatti a livello root.

Francesco9001
10-01-08, 21:06
Tanto per precisare... Sono poi andato a cercare bene, e ho scoperto che si riferiva a Applicazioni/Utilities/Terminale. Ma era espresso malissimo.

....kekko....
11-01-08, 22:49
francesco se ti puo interessare ho letto anke io quella guida x sblokkare l i touch ho ji stessi problemi ke hai tu se vuoi ci possiamo dare una mano assieme contattami e fammi sapere se vuoi

maina
11-01-08, 22:55
a x sblokkare l i touch ho ji stessi problemi ke

OT
Una preghiera: nel tuo nick usa tutte le "k" che vuoi, ma quando scrivi, fallo in italiano per favore...grazie e benvenuto su Mac Peer
/OT

....kekko....
11-01-08, 22:57
xdxdxdxd scusate è per scrivere veloce non sapevo che in questo forum siete molto attenti alla grammatica scusate scriverò in italiano e con tutte le mie k :P

Peterpan
11-01-08, 23:04
xdxdxdxd scusate è per scrivere veloce non sapevo che in questo forum siete molto attenti alla grammatica scusate scriverò in italiano e con tutte le mie k :P

Tu scrivi veloce, ma chi legge poi... dai va bene così lo vedi che sai scrivere in italiano ! :smt038

....kekko....
11-01-08, 23:07
e gia sono bravo ma qualcuno sa per caso dove sta questa cartella Applicazioni/Utilities/Terminale non la riesco a trovare
:smt023

Peterpan
11-01-08, 23:09
Il terminale lo trovi sul tuo mac. Nella cartella Applicazioni, c'è un'altra cartella Utility, nella quale c'è il terminale.

Occhio... da come scrivi ho la netta sensazione che tu NON abbia capito bene. Non pastrocchiare se non sei CERTO di quello che fai.