PDA

Visualizza Versione Completa : iPhoto Library e Time Machine



Pick!
08-01-08, 16:40
Ciao a tutti, come ogni pecorella smarrita pur esendomi assentato da molto torno all'ovile che ho comunque letto un pò a singhiozzo.

Da quando, con tiger, ho spostato su un disco secondario la libreria di iPhoto, non ho mai avuto problemi. Ora che ho installato Leopard di per se problemi non se ne sono aggiunti sennonché con Time Machine non riesco a fare i backup della libreria!?!?!?!
In pratica riesco a fare regolarmente i backup di tutto il disco principale, ma nemmeno di una cartella che vorrei aggiungere da un altro disco (la libreria di iPhoto apputo).

Qualcuno di voi conosce un'impostazione da dare via terminale o una modifica di un file di proprietà si sistema o un programmino esterno da sfruttare?

pedro01
08-01-08, 17:27
Anch'io avevo un problema simile. Nel mio caso però TM non effettuava il backup della libreria di iPhoto perchè il disco esterno era inizializzato FAT32... altrimenti per quel che ne so io dovrebbe fare i backup anche dei dischi esterni

Pick!
08-01-08, 17:37
Il mio disco è un LaCie d2 safe e scrive in maniera criptata dici che dipende da quello? Non dovrebbe fare tutto l'hardware in maniera trasparente?!?!

La cosa rassicurante è che mi dai conferma che Time Machine dovrebbe eseguire il backup anche di dischi esterni.

pedro01
08-01-08, 18:15
Il mio disco è un LaCie d2 safe e scrive in maniera criptata dici che dipende da quello?
Non saprei... questo esula dalle mie (poche) conoscenze :?