PDA

Visualizza Versione Completa : Software free per presentazioni



pollodigomma
07-01-08, 21:32
Ciao, esiste un software gratuito che mi permetta di creare presentazioni ed esportarle in un formato video? Per interderci qualcosa di simile a keynote di iWork ma free? Grazie!

TheCube
07-01-08, 21:36
Neo Office?

flashcream
07-01-08, 21:37
se non devi titolare, hai toast? nella suite è compreso un ottimo programma: motion picture HD.
iphoto e imovie li hai considerati? perchè fondamentalmente di free e migliore di queste applicazioni non c'è molto.... sempre se non devi mettere del testo in queste presentazioni.

infine e ovviamente c'è anche powerpoint di office 2004 per mac.... che al pari di keynote non è gratuito.

pollodigomma
07-01-08, 21:46
ho notato che neo office non può esportare in formato video, l'unica possibilità è in flash ma poi mi tocca convertire il file che ho ottenuto in avi per poterlo visualizzare su qualsiasi lettore dvd, mi auguro di sbagliarmi però... Con iPhoto posso creare presentazioni simili a keynote? Non lo sapevo, come si fà? Io devo creare slides con diversi contenuti, scritte che si spostano, che compaiono scompaiono, pezzi di immaginie che si aggiungono ad altre a mò di puzzle ed altre diavolerie simili, se queste cose posso farle con iPhoto, vi prego ditemi come! Grazie!

pollodigomma
07-01-08, 21:49
ho il brutto vizio di non leggere tutto quello che mi scrivete, flash ignora la parte in cui parlo di iPhoto!