PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo monitor???



Riccetto
24-10-05, 16:56
Salve a tutti sapete se si può (se si come) attaccare un secondo monitor ad un iMac G3 450 MHz DV?

Grazie

gsaro
24-10-05, 18:19
nn vorrei sbagliare, ma penso che nn si puo!!!! :???:

TheCube
24-10-05, 19:11
nn vorrei sbagliare, ma penso che nn si puo!!!! :???:
Non vorresti, ma... purtroppo... in effetti...

@riccetto: leggi questo (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=58467) documento ufficiale Apple su come collegare un monitor all'uscita VGA del tuo iMac :wink:

Riccetto
24-10-05, 19:15
L'uscita sull'iMac non c'è.. ma ho sentito (forse dico na boiata) che comprando un pezzo.. si può attacre un'altro monitor..

TheCube
24-10-05, 20:50
L'uscita sull'iMac non c'è.. ma ho sentito (forse dico na boiata) che comprando un pezzo.. si può attacre un'altro monitor..
Hai letto l'articolo tecnico? Ti serve il kit...

gnombyX
25-10-05, 11:55
L'uscita sull'iMac non c'è.. ma ho sentito (forse dico na boiata) che comprando un pezzo.. si può attacre un'altro monitor..
Hai letto l'articolo tecnico? Ti serve il kit...

comunque mi pare che sull'iMac g3 il secondo monitor si possa solo usate come mirror (cio' che vedi sul primo lo vedi sul secondo) e non funzioni la modalita' scrivania estesa :?

TheCube
25-10-05, 11:58
L'uscita sull'iMac non c'è.. ma ho sentito (forse dico na boiata) che comprando un pezzo.. si può attacre un'altro monitor..
Hai letto l'articolo tecnico? Ti serve il kit...

comunque mi pare che sull'iMac g3 il secondo monitor si possa solo usate come mirror (cio' che vedi sul primo lo vedi sul secondo) e non funzioni la modalita' scrivania estesa :?
Ah sì, questo è poco ma sicuro... niente dual output!

TonyMakkiozza
26-10-05, 17:02
Salve a tutti sapete se si può (se si come) attaccare un secondo monitor ad un iMac G3 450 MHz DV?

Grazie

Al di là dell'interesse privato che ho nella cosa...:lol:

...posso segnalarti questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2682&highlight=iTview+collegare+iMac)?

Riccetto
28-10-05, 20:07
Ma scusate... scusate.. dietro al mio iMac c'è un uscita video.. credo che sia VGA.. non va bene poer attacarci direttamente un anltro monitor?????

TheCube
28-10-05, 20:20
Ma scusate... scusate.. dietro al mio iMac c'è un uscita video.. credo che sia VGA.. non va bene poer attacarci direttamente un anltro monitor?????
Scusa tu, hai scritto tu che NON avevi un'uscita video sul retro dell'iMac...
Non tutti i G3 (iMac) ce l'hanno

Riccetto
28-10-05, 20:49
Infatti.. ho detto scusate :D.. era per dire... "fermi tutti ho detto na boiata!"

;) colpa mia :oops: :oops:

TheCube
28-10-05, 20:52
Infatti.. ho detto scusate :D.. era per dire... "fermi tutti ho detto na boiata!"

;) colpa mia :oops: :oops:
No, solo non avevi aperto lo sportellino.. O sbaglio?
Bon, hai un'uscita VGA e puoi sfruttarla, ricorda solo che puoi fare un misero mirroring, non particolarmente utile (di solito)...

Riccetto
28-10-05, 20:57
No.. non sbagli caro The Cube, ma il banalissimo mirroring è propio quello che sto cercando.. :D