PDA

Visualizza Versione Completa : layout della tastiera



epifanio
12-05-05, 12:33
...prima con panter avevo una bandierina italiana nella barra del finder.....
....ora la tigre non ce l'ha!
io ho una tastiera usb della apple che è americana....come faccio a cambiare il layout???
prima bastava che cliccavo sulla bandiera , si apriva una finestra e cambiavo lyout da ITA pro a USA ...... :?:

epifanio
12-05-05, 12:38
ragazzi scusate ma ho risolto... :oops:
bastava selezionare più di una lingua in preferenze...internazionale, per far uscire l'opzione nella barra... :D

avrobay
12-05-05, 13:25
ragazzi scusate ma ho risolto... :oops:
bastava selezionare più di una lingua in preferenze...internazionale, per far uscire l'opzione nella barra... :D

Almeno una volta nella vita ci si imbatte in qualche problema del layout tastiera. :D A chi non è capitato? Due o tre minuti di panico generale e poi si trova la soluzione! :wink:

peciot
14-05-05, 11:44
ragazzi scusate ma ho risolto... :oops:
bastava selezionare più di una lingua in preferenze...internazionale, per far uscire l'opzione nella barra... :D

Almeno una volta nella vita ci si imbatte in qualche problema del layout tastiera. :D A chi non è capitato? Due o tre minuti di panico generale e poi si trova la soluzione! :wink:

anni fa, appena uscito os 10.1, l'avevo installato e poco tempo dopo mi era cambiato il layout tastiera (l'avrò cambiato io per sbaglio con MELA+BARRA SPAZIO :lol: ) e non sapendo come risolvere a suo tempo avevo formattato... è stata l'unica volta in cui ho formattato un mac :( mi faceva male il cuore :x :( :( poi ho scoperto cosa era successo :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: