PDA

Visualizza Versione Completa : front row problemi con Audio



simobarba
07-01-08, 19:00
Buon Pomeriggio a tutti,
ieri ho acquistato dopo lunghe soste nei vari Mac corner un Imac.
Ho incontrato subito problemi con front row. Vi spiego non riesco a sentire i file in formato divx che ho messo sul hd nella cartella my movie.
Ho scaricato i codec e installati in quick time ma..... non si sente una mazza!!!!
Inoltre avrei voluto modificare i menu di front row ma... mi sa che non sia possibile.
Grazie ancora Simona. :x

flashcream
07-01-08, 19:05
ciao, hai sbagliato sezione. sposto in mac basic. (una sezione di aiuto). non è chiaro se hai installato i codec e quali per i filmati divx. filmati che senti regolarmente con QT? http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html quando ai menu di frontrow non è possibile alcuna modifica.

simobarba
07-01-08, 19:21
scusa per l'errore, non sono riuscita a trovare nessuna discussione gia' aperta sull'argomento in questione.
grazie per lo spostamento ;-)

Anche utilizzando QT non riesco a sentire l'audio.
Grazie alberto e scusa ancora. :-)

simobarba
07-01-08, 19:22
dove trovo semmai le risposte degli altri utenti, dopo lo spostamento?
Ciao

simobarba
07-01-08, 19:24
Questi sono i codec che ho installato.
A52Codec.component in Libreria > Audio > Plug-Ins > Components e AC3MovieImport.component in Libreria > Quicktime

flashcream
07-01-08, 19:57
l'audio del filmato è necessario che si senta con QT e i tuoi codec sembrano OK.
apri il filmato con VLC e se si sente, menu finestra/informazioni prendi nota del formato audio. (la stessa cosa la puoi fare con QT, anche se darà un risultato diverso).