PDA

Visualizza Versione Completa : Problema final cut e rendering estremamente lento)



xeno
06-01-08, 11:32
Salve. Premetto che ho fatto già la ricerca e ho letto tutti i topics annessi.
Solo che il mio problema persiste. Ho un macbook pro con 2 gb di ram.
Ho sempre sperimentato con final cut pro5 . Ma da quando sto usando final cut studio 2 ho mille problemi di rallentamento. :x
Non comprendo il motivo.Real time Rendering a parte (che come ho letto credo che non sia possibile per la scheda video) è molto appesantito. Non appena metto una transizione e cerco di ridimensionarla comincia a rallentare. Ho letto anche in monitoraggio attività le condizioni della ram e mi dice che ne usa meno di 1 gb in questo momento.
-_- sono in crisi! Devo portare a termine un mini video di 3 minuti per il 9 e se va avanti così non ce la farò mai.


Aggiungo che il rendering è estremamente lento...tempo stimato per renderizzare meno di 50 secondi 1ORA...ci sono degli effetti,capisco...ma mi sembra esagerato. Ho provato anche a cambiare le opzioni per il realtime rendering secondo la guida di FC ma niente...ci sono dropped frames e mi consiglia di togliere la Unlimited RT...-_- continua comunque ad andare lentissimo

Consigli?
Aiuti?