PDA

Visualizza Versione Completa : Mac che ha lo slot pcmcia?



uciclist
06-01-08, 10:55
Sto cercando un mac portatile che abbia lo slot pcmcia
da utilizzare solo per andare su internet? esiste?
se si potete dirmi il modello da cercare?

TheCube
06-01-08, 13:26
I PowerBook hanno uno slot PCMCIA, almeno quelli non recentissimi.

gabod3
06-01-08, 19:06
Leggendo qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26451
Ma non ti conviene prendere un Vodafone Internet Box (USB) ed usarlo con un qualsiasi Mac anziché comprare un Mac fuori produzione per usare un oggetto obsoleto?

uciclist
06-01-08, 19:24
Guarda io sono apposto ho un bel macbook... la ricerca è per un mio amico che usa il computer esclusivamente per navigare in internet ed avendo gia' in suo possesso una connect card pcmcia mi ha chiesto se gli trovavo un mac (dato che i mac sono esenti virus) da usare per navigare su internet e basta da spender poco... visto che il suo portatile con winzoz sta per passare a miglior vita....un vodafone internet box nuovo nel mio negozio di cellulari lo vendo 179euro, un powerbook "obsoleto" ma funzionante lo dovrei trovare con 250/300euro....spero

gabod3
06-01-08, 19:34
Come volete...
L'aggettivo "obsoleto" era comunque riferito alla connect card pcmcia e non al PowerBook, che posseggo da oltre 5 anni e che non ritengo assolutamente obsoleto! ;)

uciclist
06-01-08, 19:38
Come volete...
L'aggettivo "obsoleto" era comunque riferito alla connect card pcmcia e non al PowerBook, che posseggo da oltre 5 anni e che non ritengo assolutamente obsoleto! ;)
Mi scuso allora! Credevo ti riferissi al PB, comunque, un altro piccolo dettaglio che ho trascurato, è che nella zona in cui viene usato non c'è copertura UMTS, e quindi va solo in GPRS ed ecco che la scelta ricade sulla vecchia ma collaudata connect, fine:)

Jamesale
06-01-08, 19:44
ciao un utente del forum ha risolto con la connessione bluetooth del telefonino e l'abbonamento per 5 GB al mese con H3g

gabod3
06-01-08, 19:47
ciao un utente del forum ha risolto con la connessione bluetooth del telefonino e l'abbonamento per 5 GB al mese con H3g

nella zona in cui viene usato non c'è copertura UMTS, e quindi va solo in GPRS ed ecco che la scelta ricade sulla vecchia ma collaudata connect, fine:)
:roll: