PDA

Visualizza Versione Completa : firmware pioneer DVR-106D 1.08



mmadison7
06-01-08, 00:38
ho trovato in rete un aggiornamento per il masterizzatore sopra citato e credendolo un nuovo aggiornamento l'ho scaricato e installato ma questo aggiornamento e la X612 ora il masterizzatore funziona anche perchè ho seguito il vostro consiglio pulendo con un kit la lente ottica, ma non vorrei aver fatto un guaio con quell'aggiornamento, ho cercato di riaggiornare, ma non trovo quello giusto in rete c'è solo per pc, cosa posso fare?:oops

flashcream
06-01-08, 11:36
ho trovato in rete un aggiornamento per il masterizzatore sopra citato e credendolo un nuovo aggiornamento l'ho scaricato e installato ma questo aggiornamento e la X612 ora il masterizzatore funziona anche perchè ho seguito il vostro consiglio pulendo con un kit la lente ottica, ma non vorrei aver fatto un guaio con quell'aggiornamento, ho cercato di riaggiornare, ma non trovo quello giusto in rete c'è solo per pc, cosa posso fare?:oops


non si capiscono due cose.... cosa sia X612 e letto che tutto funziona, quale sia il vero problema?

mmadison7
06-01-08, 23:59
La x612 e la revisione firmware che mi appare in sistema profiler del imac e non sò se questo questo firmware sia più vecchio di quello che era 1.08, grazie per la risposta:fioriperte:

flashcream
07-01-08, 01:42
e chi lo sa.... provato a controllare dove l'hai scaricato?

mmadison7
07-01-08, 23:18
ti allego la copia del leggimi che c'e in quello che ho scaricato, forse tu ci capisci più di mè e mi puoi tranquillizare:fioriperte:

flashcream
08-01-08, 01:03
DVRFlashX lo conosco.... il problema è che non leggo alcuna data del firmware per comparare. nonostante questo sono convinto che tutto funzioni..... perciò riparliamone solo se ha problemi. tieni sempre pulito il lettore.