PDA

Visualizza Versione Completa : Time machine



fabrizio
05-01-08, 22:38
ciao, quando ho fatto la copia con time machine, ho fatto una copia totale del computer e di quello che c'è dentro. Ora ho bisogno di eliminare una parte del beckup perchè ho delle cartelle anche pesanti delle quali farei a meno di avere la copia. Mi interessa avere la sola copia dei documenti e non di altro. Ho visto che dal beckup non si possono eliminare delle singole cartelle e lo spazio sul disco esterno comincia a scarseggiare.
Forse la mia è una domanda stupida: se cestino tutto il beckup e faccio lavorare time machine da zero ci sono problemi?

flashcream
05-01-08, 22:40
Ho visto che dal beckup non si possono eliminare delle singole cartelle e lo spazio sul disco esterno comincia a scarseggiare.
Forse la mia è una domanda stupida: se cestino tutto il beckup e faccio lavorare time machine da zero ci sono problemi?

la tua affermazione non è corretta :http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24631
quando alla seconda domanda.... no, non ci sono problemi, ammesso ti convenga. infine escludi nelle pref.sistema/TM-->opzioni quello che non vuoi venga copiato.

fabrizio
05-01-08, 22:41
velocissimo, grazie