PDA

Visualizza Versione Completa : Leopard e Software. (macbook e soft. installato)



sirseymour
05-01-08, 20:05
Salve,
sn nuovissimo del mondo Mac.
Ho un grosso dubbio:
se compro il nuovo macbook con leopard già installato, volevo sapere bene quali software sn già installati...intendo... ilife? iwork?...
Se c'è qualkuno che mi può spiegare un pochettino...

flashcream
05-01-08, 20:09
sul sito apple nella pagina dedicata alla macchina trovi espressamente e chiaramente indicato il software incluso..... c'è senza dubbio la suite ilife08, come per ogni mac, e una versione di prova di iwork. edito titolo.

sirseymour
05-01-08, 20:13
sul sito apple nella pagina dedicata alla macchina trovi espressamente e chiaramente indicato il software incluso..... c'è senza dubbio la suite ilife08, come per ogni mac, e una versione di prova di iwork. edito titolo.
grazie. Due cose:
- l'ilife in leopard è come quello che si compra separatamente?
- e i programmi su mac in genere si "comprano" gratuitamente come in win?...o c'è + difficoltà?....

maina
05-01-08, 20:22
1) si
2)...non ho capito!!.....(ma se è come penso allora ti invito ad evitare l'argomento)

Peterpan
07-01-08, 11:07
grazie. Due cose:
- l'ilife in leopard è come quello che si compra separatamente?
- e i programmi su mac in genere si "comprano" gratuitamente come in win?...o c'è + difficoltà?....

iLife e Leopard sono due cose distinte. Nei nuovi mac iLife e'dato in bundle ed e' in tutto e per tutto completo.

I programmi su mac si comprano, oppure si cercano nell'infinito mondo dello shareware e del freeware ( e ce ne sono di validi). Altre possibilita' non le contempliamo.