PDA

Visualizza Versione Completa : problema macbook pro: DVD emette rumori e salta



dadogranata1
05-01-08, 17:25
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco un macbook pro e di recente quando inserisco un dvd o cd nel lettore del mac, fa strani rumori e per ogni piccolo movimento (anche solo mettere il mac sulle gambe) il disco salta facendo prima rumori preoccupanti,come se grattasse il disco...secondo voi cosa devo fare?qualcuno ha un problema simile al mio? Rispondete vi pregooooooooooooooo!!!

maina
05-01-08, 19:50
Lo fa con un determinato DVD o con tutti?

dadogranata1
05-01-08, 19:56
Innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione Maina...purtroppo quel rumoraccio lo fa con qualsiasi disco; a questo punto penso sia proprio un problema di fabbricazione...Tu non hai mai avuto problemi di questi tipo? Non posso neanche tenerlo sulle gambe che si blocca il disco!
Grazie ancora!!!

maina
05-01-08, 19:59
Di tanto in tanto capita che un CD o DVD sia rumoroso, ma non sempre....
Purtroppo non ho mai posseduto un portatile e non posso aiutarti molto. Tuttavia, prenderei in considerazione un visita all'assistenza se il tuo Mac č ancora in garanzia.

dadogranata1
05-01-08, 20:11
Si, per fortuna č in garanzia...ora devo solo capire a chi rivolgermi dato che l'ho acquistato un mese fa da fnac...tu sapresti per caso se devo andare in un qualsiasi centro apple oppure ritornare da Fnac? ;-)

maina
05-01-08, 20:12
Se puoi, portalo dove l'hai comprato, ma puoi anche rivolgerti ad un qualsiasi centro Apple.

dadogranata1
05-01-08, 20:30
Ti ringrazio per l'aiuto,ora lo porto dove l'ho comprato e vedremo...Grazie davvero per le esaurienti risposte!
;-)

dadogranata1
05-01-08, 21:57
Ah solo pił una cosa Maina...che tu sappia quanto me lo tengono in assistenza nel migliore dei casi?

maina
05-01-08, 22:04
Ah solo pił una cosa Maina...che tu sappia quanto me lo tengono in assistenza nel migliore dei casi?

eh....domanda a cui č difficile rispondere.
Sarebbe meglio portare il Mac in un centro dotato di assistenza "interna" per evitare che il mac venga spedito chissą dove.
Purtroppo, non posso esserti molto d'aiuto perchč vivo all'estero e qui, ho sempre approfittato di un centro che aveva anche il laboratorio di assistenza interno.

dadogranata1
05-01-08, 22:08
Assistenza interna? Oddio!!! non saprei neanche dove trovarne uno...ma ci andrebbe 1 mese,due mesi?Secondo te? Ti chiedo questo solo per non farmi prendere per i fondelli da qualcuno dell'assistenza ke nn ha voglia di correre...mi saresti molto d'aiuto!

maina
05-01-08, 22:11
Mi pare di ricordare che ci sono altri utenti che hanno acquistato presso la fnac (e che hanno usufruito della loro assistenza)
Aspettiamo con pazienza il loro contributo.

:)

dadogranata1
05-01-08, 22:19
uh grazie...a questo punto speriamo in bene!
Per qualsiasi cosa scrivimi pure! Se posso aiutarti lo faccio volentieri! Grazie ancora...