PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook e reti wireless, che componenti scegliere?



keke
05-01-08, 00:27
Ciao a tutti, allora la storia è questa: attualmente il mio MacBook è collegato wire ad un modem/router Netgear (834). Tutto funziona alla grande!
Ho in previsione, dopo il WWDC 2008 (non si sa mai escano aggiornamenti), di acquistare un iMac 24" e quindi potrei svincolare il portatile dalla scrivania e portarmelo in soggiorno. Ho provato a cablare la casa ma non c'è spazio nelle canalette. Si rende quindi necessario passare al wireless. Qui la mia domanda, secondo voi quale è la soluzione migliore? Cambiare il router con uno wireless (Netgear DG834N oppure WNR854T o ditemi voi) oppure affiancare all'attuare modem/router una Apple AirPort Extreme oppure...
Consigliatemi un po' voi... aspetto lumi in proposito.
Ciao e grazie

theBlack
05-01-08, 02:58
Non so a che cifra li prendi quei router... ma io spenderei in po' meno per quello che vuoi fare... spesso ce ne sono in offerta dappertutto (non so mediaworls per esempio...)...

Aspetta il momento giusto e... compra. Con una 60/70ina di euri te la dovresti togliere...