PDA

Visualizza Versione Completa : errore di scrittura medio... su i-tunes



vercingetorige
04-01-08, 23:46
Perché se cerco di masterizzare una playlist di i-tunes (mi e riuscito solo una volta!) mi appare sempre un messaggio di errore del tipo: ...errore di scrittura medio?
Premetto che la stessa playlist l'ho masterizzata una settimana fa senza problema alcuno....

vercingetorige
05-01-08, 00:08
Ciao, sono ancora io.... adesso mi è apparso il seguente messaggio: tentativo masterizzazione fallito. il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media... che c.... significa? Ho provato a cambiare CD, i file della libreria, tipo di file.... nada! la settimana scorsa andava e ora niente!

P.S. spero proprio di ricredermi sul mac perché non ho mai avuto tanti problemi come da quando mi hanno convinto a prenderlo!

meigel
05-01-08, 00:55
Ho accorpato i due topic in un'unica discussione, dato che si parla dello stesso problema.


il dispositivo non è riuscito a calibrare il livello di carica laser di questo media...

Spero di sbagliare ma credo che un messaggio del genere dovrebbe far pensare ad un problema al lettore...

flashcream
05-01-08, 12:04
cambia marca del supporto e soprattutto abbassa manualmente la velocità di masterizzazione (nelle preferenze/avanzate). prova con 4X, non di più.