PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes e punti esclamativi



gianki55
04-01-08, 20:28
Ciao a tutti
Volevo sapere se a qualcuno č giā successo, specie dopo un consolidamento della libreria di iTunes, di trovare dei punti esclamativi vicino ai files generalmente acquisiti nella libreria da CD regolarmente acquistati o peggio ancora acquistati da iStore.
Questi punti esclamativi rappresentano l'impossibilitā di aprire il file in questione pur essendo presente nella libreria musicale di iTunes.
In taluni casi mi č anche capitato che Time Machine tornando indietro nel tempo di due mesi non riesca pių a trovarli.
In altri casi č stato sufficiente riaprire i files dalla libreria di iTunes.
Grazie in anticipo a quanti mi possono aiutare anche indicandomi Topics giā esistenti o Tutorial autoesplicativi.
Saluti gianki55.
P.S. ovviamente OS Leopard.

gabod3
06-01-08, 18:17
L'Aiuto di iTunes parla chiaro, i brani con a fianco il punto esclamativo sono impossibili da trovare. Potrebbero essere stati spostati o eliminati.

gianki55
06-01-08, 19:12
gabod3, grazie per la risposta. Ma ti garantisco che non ho nč spostato nč eliminato i file in questione. Mi č giā capitato altre volte ma non ci ho fatto caso, in quanto recuperti tramite TM. L'altro giorno, dopo un'operazione di "aggiungi testo prima", peraltro compilata con automator, una serie di mp3 di Gabriella Ferri, acquistati su iTune Store, sono risultati danneggiati. Non riesco veramente a capirne il motivo. Se dovesse esserci qualche novitā o se dovessi avere altre segnalazioni in merito ti sarei grato se me lo facessi sapere. Ancora grazie. gianki55.