PDA

Visualizza Versione Completa : imovie



namor77
04-01-08, 18:59
ho l'ultima versione di imovie,ma non riesco a trovare ne marcatori di capitoli,ne la condivisione con idvd,quindi non riesco ad esportare.

stefania
04-01-08, 20:41
ho l'ultima versione di imovie,ma non riesco a trovare ne marcatori di capitoli,ne la condivisione con idvd,quindi non riesco ad esportare.

da quello che scrivi penso che tu abbia o una versione di iMovie non compatibile con il tuo iDVD (nella mia esperienza, una versione più vecchia e una più nuova non sono molto compatibili) o la versione che hai installato non è "corretta", o ancora, il tuo sistema non è aggiornato o compatibile con il programma installato...
buona fortuna!

flashcream
04-01-08, 20:53
ho l'ultima versione di imovie,ma non riesco a trovare ne marcatori di capitoli,ne la condivisione con idvd,quindi non riesco ad esportare.

normale, non sono previsti. scarica ed utilizza imovie HD o aggiungi i marcatori in idvd. la condivisione verso idvd è invece possibilissima. apri l'aiuto dell'applicazione per i dettagli.

namor77
05-01-08, 00:50
da quello che scrivi penso che tu abbia o una versione di iMovie non compatibile con il tuo iDVD (nella mia esperienza, una versione più vecchia e una più nuova non sono molto compatibili) o la versione che hai installato non è "corretta", o ancora, il tuo sistema non è aggiornato o compatibile con il programma installato...
buona fortuna!

grazie stefania ma non e' questo il problema, ho panther, avendo preso un macbook pro da qualche mese,quindi ho l'ultima versione sia di idvd che di imovie...ciaooooo

namor77
05-01-08, 00:52
grazie provero' come dici tu poi vi faro' sapere..ciaoooo

namor77
06-01-08, 19:40
Risolto ho dovuto scaricare imovie hd 6,molto meglio che l'ultimo imovie ,pensato sopratutto per youtube,o l ipod