PDA

Visualizza Versione Completa : Azureus. istruzioni per l'uso.



avrobay
04-01-08, 15:20
http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus_clip_image002.png

Cari amici di Mac Peer, sono davvero lieti di segnalarvi un nuovo tutorial scritto da Flashcream e dedicato ad Azureus, il noto client BitTorrent per Mac Os X. Ringrazio l'autore per il contributo che - non lo nascondo - attendevo con curiosità da mesi. Sono certo che come è successo in tante altre occasioni Mac Peer sarà di grande aiuto per le decine di migliaia di utenti che ci seguono quotidianamente. :)

Buona lettura:
http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

Truzzo
04-01-08, 15:45
Grazie. Davvero molto utile! :smt038

Ismene
04-01-08, 15:59
Un ringraziamento pubblico al nostro mitico flashie! :)


:fioriperte:

Lester
04-01-08, 16:27
Metto il link nella mia firma subito... meglio fargli la sacrosanta pubblicità :smt023

flashcream
04-01-08, 22:50
eheheehehe Lester, che onore! piuttosto controlla e correggi. :wink:
e grazie a te, Truzzo.

:smt039

meigel
04-01-08, 23:19
un nuovo tutorial scritto da Flashcream e dedicato ad Azureus
Grazie flash!... vado a studiare.

:smt038:smt038:smt038

theBlack
04-01-08, 23:46
Caro flashcream, ti faccio i complimenti senza averlo letto attentamente, non perché ho già installato e configurato il programma ma per mancanza di tempo da dedicare con la giusta attenzione alla sua lettura.

Un'occhiata l'ho data, presto studierò in dettaglio come meigel...

:smt023

taolang
05-01-08, 11:53
volevo configurare azureus percio ho seguito il forum ma non riesco a configurare le porte di entrata(mi pare si chiamino), faccio il test nat e da esito negativo
io utilizzo rete adsl fastweb
cosa devo fare?
ho provato anche ad andare su portforwad.com ma non riesco a trovare quello che mi potrebbe servire chi mi aiuta??
grazie mille

buon anno a tutti

flashcream
05-01-08, 12:17
io utilizzo rete adsl fastweb
cosa devo fare?

niente. non sei visibile in ogni caso, senza una sessione di IP pubblico. infine un HAG, che si presume tu possieda, non è un router e non può essere configurato.

taolang
05-01-08, 14:17
niente. non sei visibile in ogni caso, senza una sessione di IP pubblico. infine un HAG, che si presume tu possieda, non è un router e non può essere configurato.


percio mi devo scoradare di scaricare da azureus??
pero qualcosa ho tirato giu voelvo solo far in modo di velocizzarlo
grazie cqe

rosruby
05-01-08, 19:02
Uh grazie proprio, finalmente va un po' meglio e il tuo tutor mi ha messa in grado di ricaricare Azureus senza Vuze...

Molte grazie per il tutor!
:smt038

macgriso
06-01-08, 21:17
Quando ai cocci come me,alla fine della procedura di configurazione di Azureus,
dettata dal buon Flashcream,ti esce il tanto sperato "OK Azureus è configurato divertiti"
son soddisfazioni.:smt038:smt038
Dopo averlo scocciato un paio di volte mi sa che ci siamo.

Il nostro debito aumenta ancora. Grazie:smt023:smt023

Sondaggio
08-01-08, 12:19
Grande Flash, come al solito :smt038:smt038

Però ho un problemino sulle code: un file che ora è in seed ( tracker interno fw ) mi dice " messo in coda" ! Perchè, dato che siamo solo in 2 ad averlo e all'altro l'ho sedato io ?

Spero di essere stato chiaro :fioriperte:

Sondaggio
08-01-08, 13:40
In preferenze>code>seeding>avvio automatico, ho flaggato l'ultima casella (avvia in automatico tutti i torrent completi con 0 peer) e ho risolto. E' per caso il sistema giusto ??
:oops

maverick
08-01-08, 15:51
Grazie flash della spiegazione,ora anche la mia versione di azureus scarica alla perfezione,infatti sono riuscito ad ottenere la faccina verde e una buona velocità in download e cosa molto più importante grazie al tutorial sono riuscito a scaricare la versione di azureus senza vuze (cosa molto odiata da me).