PDA

Visualizza Versione Completa : iMac non va in stop



Linda
04-01-08, 12:48
ciao ragazzi, sono una new entry, buon anno a tutti!
per iniziare in bellezza vi sottopongo questo problema che, magra consolazione, ho scoperto hanno anche altri nella comunità Mac.
Da qualche tempo il mio iMac ppc g5 non vuole più andare a nanna da solo, qualsiasi impostazione io metta in risp. energia viene ignorata.. ho già provato a cancellare i files: com.apple.Bluetooth.plist
com.apple.AutoWake.plist
com.apple.PowerManagement.plist
com.apple.loginwindow.plist
loginwindow.plist
diattivato bluetooth
staccati tutti i cavi e provato a vedere se cambiava qualche cosa, resettata la smu ma nullla di ciò è valso a qualche cosa. Non ho programmi che si caricano al login. Ho pensato che la causa fosse da attribuire ad uno screensaver che avevo installato, l'ho eliminato compreso i suoi .plist ma nulla. Forse il probl. è da attribuire all'ultimo up-date da Tiger 10.4.10 a 10.4.11...
Inoltre ho lo stesso problema riscontrato da Anakin in questo 3D http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23284&highlight=stop, con l'aggiunta di un risveglio da bluetooth, quando la mia tastiera è usb, disattivato bt ma nulla. Così ho provato a scrivere alla mamma a Cupertino, nella speranza in un prossimo bug fixing....
Altre idee? esorcista a parte :D