PDA

Visualizza Versione Completa : jvc hd7 e compatibilità.



pachi
04-01-08, 11:39
ciao a tutti vorrei sapere se la videocamera jvc hd 7 è compatibile con i movie hd06 o con premierepro
Grazie

Peterpan
04-01-08, 11:45
Ha un'uscita DV e salva in MPEG2, io credo proprio di si', ma aspettiamo conferma dai nostri esperti video :)

pachi
21-01-08, 15:10
Dopo tanti forum letti e riletti ho deciso di acquistare la jvc hd7 dopo averla testata ....Pienamente soddisfatto del mio acquisto ! ho girato un video per una pubblicità per una azienda termoidraulica con vari primi piani:l'ois non mi ha dato nessun problema. Per quanto riguarda l'esportazione pensavo ci fossero più problematiche,ma visto che una volta collegata la jvc hd al mac tramite usb2 ( e istallato il componente fornito in dotazione per Quicktime riconosce il file.Tod.)mi riconosce la camera come hd esterno e in un baleno mi copio i file.Tod sul mac.Le riprese effettuate circa 40 minuti le ho scaricate in meno di 10 minuti.Poi Con il convertitore video FFMPEG (gratuito) mi converto i miei file nel formato che più mi si addice in .MOV non perdendo qualità del girato.Potendo quindi lavorare sia con Imovie sia con Premiere o Tantomeglio con Final CUT
IO insomma consiglio questa tanto odiata JVC......