PDA

Visualizza Versione Completa : safari non scarica più



Shine On
03-01-08, 23:35
Ciao a tutti, da un pò di tempo ho questo problema, probabilmente banale ma per me terribile...non riesco più a scaricare niente!
E Safari continua a chiudersi "inaspettatamente"..

Dunque, MacBook Pro, software aggiornati con ultimi aggiornamenti apple, versione safari 3.0.4, io clicco sul download, pare che si carichi la pagina, poi non parte nulla e torna tutto come se non avessi cliccato (insomma non si apre la finestrella dei download).

Non so che fare..aiuto!!!!
l'unica cosa che mi viene in mente è che avevo installato una versione prova di speed download 4 che poi ho rimosso finito il periodo di prova. Può essere quello?

Ringrazio chiunque potrà aiutarmi, spero di essere stata chiara nel descrivere il problema..confido nel forum (che mi ha già salvata parecchie volte..)

Ciao

avrobay
04-01-08, 00:14
C
l'unica cosa che mi viene in mente è che avevo installato una versione prova di speed download 4 che poi ho rimosso finito il periodo di prova. Può essere quello?

Sì. Non lo hai rimosso correttamente. Usa il suo uninstaller.


HOW DO I UN-INSTALL SPEED DOWNLOAD PROPERLY ?

You cannot simply trash the Speed Download folder to un-install it.
You must use the included un-installer.
Quit all browsers and any running copy of Speed Download.
Run the SD Uninstaller (located in your Speed Download folder).
Log out and log back in.
Empty the trash.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3B3EC83C.jpg

theBlack
04-01-08, 00:18
prime cose da fare: vuota la cache e reinizializza Safari...

Edit: lentooooo

Shine On
04-01-08, 00:36
Grazie Avrobay!! sapevo di poter confidare su di voi...

ma senti, se io fossi stata così tambura da svuotare anche il cestino, e quindi non trovo più speed download da nessuna parte, devo ritrovare il cd da cui ho installato il demo e poi disinstallarlo da lì? non ho altro modo?

Grazie ancora

Peterpan
04-01-08, 00:38
Grazie Avrobay!! sapevo di poter confidare su di voi...

ma senti, se io fossi stata così tambura da svuotare anche il cestino, e quindi non trovo più speed download da nessuna parte, devo ritrovare il cd da cui ho installato il demo e poi disinstallarlo da lì? non ho altro modo?

Grazie ancora

C'è sempre internet... http://www.yazsoft.com/

Lo scarichi, installi e poi disinstalli col suo installer.
:smt039

Shine On
04-01-08, 00:51
ok..grazie mille risolto tutto!!
gentilissimi come sempre

lollo
24-02-08, 21:46
io avevo scaricato speed downlad 4 dopo l'avevo buttato in cestino

adesso cosa devo fare:riaprire il programma installarlo e disintallarlo o qualcosa altro

grazie

flashcream
24-02-08, 21:52
leggi il topic di Peterpan...... ovviamente lo scarichi con un altro mac o un pc e poi te lo invii, per esempio, in posta.

lollo
24-02-08, 21:54
grazie