PDA

Visualizza Versione Completa : Driver d-link G132



Redmac
03-01-08, 21:06
Salve a tutti,
mi sono appena registrata e subito subito faccio una bella domandona...

Ho, credo erroneamente a questo punto, da circa sei mesi acquistato un pennino wireless d-link G132 che ancora oggi non sono riuscita a far funzionare con il mio mac (OSX Tiger aggiornatissimo) (:x) e quindi pur essendo che già da qualche mese ho attiva la linea adsl 20 mega di Alice ancora non ho potuto sentire il "brivido" della velocità, perchè sto ancora con il modem a 4 mega... mentre mio marito ha installato il modem, sempre d-link (DSL 2740B), che funziona alla grande.

CHE POSSO FARE? A parte vendere questo pennino e acquistarne un altro, anche se non so quale... forse il d-link g122? Possibile che non esistano i driver per il g132? :doh

Per intanto grazie per aver letto la mia domandona ed auguri per tutti!!! (sono ancora in tempo... o no?) :smt039

Nemesis
03-01-08, 22:00
Ciao, io per la pennina G122 utilizzo felicemente, sia con 10.4.x che 10.5.1, questi driver (http://www.ralinktech.com/ralink/Home/Support/Macintosh.html), il secondo quello con versione "RT2571W/RT2671:1.1.7.0 RT2500:1.1.3.0", in quanto gli originali non hanno mai funzionato. Provali, al limite se non vanno puoi disinstallarli con l'ottimo script accluso