PDA

Visualizza Versione Completa : connessioni perse



russocic
03-01-08, 20:01
Salve. Vi sottopongo un piccolo problema: ho aMule Adunanza 3.11. Nessun problema fino a pochi giorni or sono (lo uso tranquillamente da circa un anno salvo qualche problema risolto con l'aiuto del forum). Poi, dal 26 dicembre, capita che la connessione ai sever per ed2k venga cercata e persa a ripetizione: in sostanza se faccio una ricerca mi dice che non sono connesso.

flashcream
03-01-08, 20:15
aggiorna la lista dei server, come da topic in rilievo in questa sezione, e poi doppio clik su edonkeyserver no1.

russocic
03-01-08, 20:19
aggiorna la lista dei server, come da topic in rilievo in questa sezione, e poi doppio clik su edonkeyserver no1.
Perfetto! Funziona tutto grazie per la tempestività.

gheto
11-01-09, 23:21
caro flash,
non è la prima volta che chiedo il tuo aiuto...
Premetto che fino a poco tempo fa amule funzionava perfettamente..
Poi mi si è rotto l'hard disk che mi è stato completamente sostituito e quindi ora il mio mac funziona perfettamente..
Ho provato utilizzando il tutorial e scaricando la lista dei nodi da te fornita ma il risultato è che il messaggio di amule è ...
NELLA LISTA DEI SERVER NON E' STATO TROVATO ALCUN SERVER AI CUI CONNETTERSI....ED2K DISCONNESSO E KAD SPENTO...
CHE POSSO FARE?
qual è il link per l'ultima versione di amule adunanza disponibile?
please help me...
grazie

flashcream
12-01-09, 01:09
trovi tutto, e per tutto si intende tutto, nel topic in rilievo in questa sezione e per scaricare la versione 3.14b3 basta che ti rechi sul sito adunanza/sez. download. buona lettura.