PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio dagli esperti



chan
03-01-08, 17:23
Ciao,sto valutando se passare al Macbook 13"vendendo il mio ibookg4 14" comprato a maggio2007 tenuto in ottime condizioni e senza difetti su cui gira il tiger,ha il masterizzatore dvd l airport il bluetooth e nessun problema di pixel..
non ho idea del prezzo da proporre,dal quale posso decidere se riesco a prendermi il nuovo..
potete darmi qualche valutazione e qualche indicazione sul prezzo che è possibile chiedere??
grazie mille in anticipo!
:)

meigel
03-01-08, 17:29
potete darmi qualche valutazione e qualche indicazione sul prezzo che è possibile chiedere??

Ciao e benvenuto :benarrivato:

Sposto il tuo messaggio in Hardware e Periferiche, sempre che a qualche altro moderatore non venga un'idea migliore.

Ti prego anche di leggere qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=17619

Grazie :)

chan
03-01-08, 17:30
ok grazie:)

chan
03-01-08, 17:32
Vale la pena secondo voi il cambio,sul piano tecnico intendo,è davvero cosi figo come dicono il macbook??:smt039

theBlack
03-01-08, 18:12
Ciao,sto valutando se passare al Macbook 13"vendendo il mio ibookg4 14" comprato a maggio2007 tenuto in ottime condizioni e senza difetti su cui gira il tiger,ha il masterizzatore dvd l airport il bluetooth e nessun problema di pixel..
non ho idea del prezzo da proporre,dal quale posso decidere se riesco a prendermi il nuovo..
potete darmi qualche valutazione e qualche indicazione sul prezzo che è possibile chiedere??
grazie mille in anticipo!
:)

che dire... dovresti dare qualche informazione in più....
e poi... comprato a maggio 2007?


Vale la pena secondo voi il cambio,sul piano tecnico intendo,è davvero cosi figo come dicono il macbook??:smt039

te lo posso confermare... ma dipende sempre da ciò che vuoi farci con il mac... conosco persone che si liberano a fatica del proprio iBook...

Valutazione approssimativa: intorno ai 500€... se ti va più che bene... ma dai qualche altra info...

chan
05-01-08, 13:09
altre info tecniche non saprei ..ci sono sopra un sacco di programmi,non si è mai impalllato batteria durevole e caricabatterie ancora integro due graffietti semivisibili nell esterno ma niente di che
io lo uso per editing foto e video e navigazione e basta
in effetti ci sono affezionata essendo che non mi da problemi e non so dire se mi da dei vantaggi il cambio col mac book
in questi giorni me lo sto un po studiando perchè lo ha preso mia sorella ..
cmq non credo che me lo vendo l ibook per quella miserrima(per quanto adeguata e realistica)cira!!!è troppo un piccolo fedele trattorino!!
l ho trovato a maggio 2007 che era un avanzo del rivenditore apple dove vado io pur essendo che era fuori produzione..e mi sentivo fortunata perchè,poichè mi avevano rubato il mio primo ibook 12" volevo comunque rimanere sull ibook e non lanciarmi nell incognita mac book e poi magari fare da cavia alla apple senza prima essere sicura!!
grazie del consiglio et consulenza cmq..
ci penso un altro po ma mi sa che me lo tengo stretto stretto!
ciau:D

theBlack
05-01-08, 14:42
a ..
cmq non credo che me lo vendo l ibook per quella miserrima(per quanto adeguata e realistica)cira!!!è troppo un piccolo fedele trattorino!!


conosco persone che si liberano a fatica del proprio iBook...



grazie del consiglio et consulenza cmq..
ci penso un altro po ma mi sa che me lo tengo stretto stretto!

:smt023
:smt039