PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni su Hardware Imac 24'' aluminium Leopard



oo7bello
03-01-08, 14:30
Per prima cosa ciao a tutti dato che sono nuovo nel forum,e fra pochissimo nuovo anche nel mondo Mac ...
Volevo farvi giusto un paio di domande inerenti l'hardware montato dai nuovi Imac che sono sul sito Apple (in data 1-Gennaio-2008)...
Ho intenzione di acquistare l'Imac 24'' nella versione top,quello con il processore core 2 extreme 2.8 ghz.....le domande sono queste:

1) L'uscita audio posteriore dell'Imac che sul sito apple denotano come uscita audio ottica digitale/analogica , mi dà la possibilita'di collegare il mac al sistema home teather tramite cavo ottico??

2) Ho intenzione di collegare l'Imac al mio impianto 6.1 yamaha collegando quindi il mac tramite cavo ottico (mi sembra di aver capito quello piccolino tipo mini disc dall'uscita ottica (analogica |digitale)posteriore,all'amplificatore yamaha htr5940....quindi vorrei sapere se l'Imac in questione supporta collegato in ottico il 6.1 e di conseguenza il 5.1 dato che il mio impianto è un 6.1....i vari formati audio in uscita supportati (dolby digital,pro logic,DTS...), e nello specifico se qualcuno lo sa il modello di scheda audio che monta...

Grazie a tutti ..
E naturalmente buon anno a tutti