PDA

Visualizza Versione Completa : [Problema] Periferiche di puntamento e Stop



shumi
03-01-08, 13:51
ciao a tutti,
sto utilizzando sul mio macpro una tastiera bluetooth apple ultimo modello ed un mouse logitech v470.
tutto funziona alla perfezione, ma se il mac va in stop non c'è modo di riattivarlo ne dalla tastiera e ne dal mouse, unica soluzione è premere il pulsante di accensione.
una volta risvegliato dallo stop il mac non trova piu il mouse e la tastiera e sono costretto a spengerlo.

ci sono percaso delle impostazioni da settare?

grazie

shumi
03-01-08, 15:03
ciao a tutti,
sto utilizzando sul mio macpro una tastiera bluetooth apple ultimo modello ed un mouse logitech v470.
tutto funziona alla perfezione, ma se il mac va in stop non c'è modo di riattivarlo ne dalla tastiera e ne dal mouse, unica soluzione è premere il pulsante di accensione.
una volta risvegliato dallo stop il mac non trova piu il mouse e la tastiera e sono costretto a spengerlo.

ci sono percaso delle impostazioni da settare?

grazie

dimenticavo,io uso un adattatore bluetooth della D-Link il BT122

shumi
05-01-08, 21:26
ho risolto, utilizzando il vecchio modello D-Link DBT-120, è disponibile un download del firmware direttamente da Apple.
dopo aver fatto l'aggiornamento è possibile scegliere, dalle preferenze bluetooth, se si vuole uscire dallo stato di stop tramite periferiche bluetooth.

Ciao e Grazie

meigel
05-01-08, 21:28
Ciao e Grazie

Grazie a te per aver riportato la soluzione del problema :)

shumi
05-01-08, 21:51
Grazie a te per aver riportato la soluzione del problema :)

dovere, qui mi avete sempre aiutato :smt023