PDA

Visualizza Versione Completa : Appleworks non risponde



Angelone
03-01-08, 13:18
Ciao ragazzi,
ieri dopo aver ricevuto un foto a mosaico, ho provato ad installare sul mio Imac intel l'applicazione mozodojo... più tardi, non so se per coincidenza, l'applicazione Appleworks ha cominciato a fare i capricci.
Ho cestinato mozodojo e vuotato il cestino ma anche oggi, dopo aver effettuato una riparazione dei permessi, la situazione sembra la stessa. Appleworks non va bene cioè non risponde e sono costretto a fare l'uscita forzata altrimenti la girella colorata va a vuoto.......cosa mi consigliate di fare?
Ps: per me appleworks è di vitale importanza perchè ci sono database della mia attività che non posso modificare.
Aspetto impaziente i Vs preziosi aiuti....grazie!

avrobay
03-01-08, 13:37
Hai già provato a buttare nel cestino il file delle preferenze del programma?

Angelone
03-01-08, 13:44
Hai già provato a buttare nel cestino il file delle preferenze del programma?

ho fatto una ricerca di mozodojo sull hd e poi, quello che ho trovato, ho cestinato...erano un paio di file...
adesso prima di inviarti la risposta, ho fatto una nuova ricerca ed ho trovato una cartella vuota di mozodojo e l'ho cestinata....pulito il cestino in mod sicura...

Angelone
03-01-08, 13:48
avro, ti ringrazio per la pronta risposta...sei sempre molto gentile!
dopo aver cestinato la cartella che ti ho appena detto, pare che la situazione sia tornata a posto..quindi per adesso, possiamo fermarci. Spero di non aver altri problemi, sennò proverò a riscrivere nuovamente sul forum.
Comunque se questo programma da i predetti problemi, non lo consiglio proprio!
ciao e grazie ancora

avrobay
03-01-08, 13:50
ho fatto una ricerca di mozodojo sull hd e poi, quello che ho trovato, ho cestinato...erano un paio di file...
adesso prima di inviarti la risposta, ho fatto una nuova ricerca ed ho trovato una cartella vuota di mozodojo e l'ho cestinata....pulito il cestino in mod sicura...


Mi riferivo ai file delle preferenze di appleworks :) Non credo infatti che il tuo problema possa derivare da mozodojo.