PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo aggiornamento a Safari 3, non si chiudono le finestre...



maximin
02-01-08, 23:27
Ciao vorrei sapere come mai con il Tiger dopo aggiornamento a Safari 3, quando apro una o piu' finestre, non riesco a chiuderle e sono costretto a chiudere pure il browser stesso per ovviare al problema... Grazie un anticipo

avrobay
02-01-08, 23:32
Ti succede con qualche sito in particolare? Flash player č aggiornato? Hai qualche plug-in installato ancora da aggiornare? Per esempio Inquisitor?

maximin
02-01-08, 23:37
Accade in tutti i siti, sempre.... č tutto aggiornato, almeno credo non mi sia sfuggito nulla... inquisitor non č installato...

O.T. Ciao e auguri Avro, quanto tempo :)...

avrobay
02-01-08, 23:44
Accade in tutti i siti, sempre.... č tutto aggiornato, almeno credo non mi sia sfuggito nulla... inquisitor non č installato...

O.T. Ciao e auguri Avro, quanto tempo :)...


Auguri anche a te. E' un piacere rivederti sul forum :)

Sono passato a Leopard e non ho altri suggerimenti da darti se non quello di vuotare la cache (Safari > vuota la cache) ed eventualmente Safari > Reinizializza Safari...

Spero che arrivino anche altri aiuti.

maximin
02-01-08, 23:52
Grazie comunque Avro ;) Dimenticavo di dire che mi permette di ridurre le finestre a icone, ma non mi permette assolutamente di chiuderle..... Ciao

meigel
03-01-08, 00:00
dopo aggiornamento a Safari 3, quando apro una o piu' finestre, non riesco a chiuderle e sono costretto a chiudere pure il browser stesso per ovviare al problema...

Per quello che ne so io Safari 3 č cosė; il comando Mela+W con il vecchio Safari chiudeva i vari tabs, compreso l'ultimo (chiudendo cosė anche la finestra).
Con Safari 3 invece occorre chiudere l'applicazione (č piuttosto fastidioso, ancora non mi ci sono abituato...).

;)

meigel
03-01-08, 00:03
non mi permette assolutamente di chiuderle..... Ciao

Quando io mi ritrovo molte finestre "sparse" da chiudere uso il comando Finestra>Unisci tutte le finestre; cosė facendo mi č poi possibile chiuderle con Mela+W ;)

maximin
03-01-08, 00:17
Quando io mi ritrovo molte finestre "sparse" da chiudere uso il comando Finestra>Unisci tutte le finestre; cosė facendo mi č poi possibile chiuderle con Mela+W ;)

Ok meigel ;) grazie del prezioso consiglio. Ciao

avrobay
03-01-08, 01:26
Io uso sempre il buon vecchio click sul pallino rosso. E magari tengo premuto il tasto ALT per chiudere tutte le finestre insieme :)

meigel
03-01-08, 01:36
Io uso sempre il buon vecchio click sul pallino rosso. E magari tengo premuto il tasto ALT per chiudere tutte le finestre insieme :)

... eh, ma con Safari 3 il pallino rosso non chiude pių la singola finestra.
Mentre pallino rosso + alt (come giustamente hai detto tu) chiude tutte le finestre.
In pratica non č pių possibile chiudere selettivamente una finestra soltanto (o meglio, io non ho ancora capito come si fa...) ;)

avrobay
03-01-08, 01:41
... eh, ma con Safari 3 il pallino rosso non chiude pių la singola finestra.
Mentre pallino rosso + alt (come giustamente hai detto tu) chiude tutte le finestre.
In pratica non č pių possibile chiudere selettivamente una finestra soltanto (o meglio, io non ho ancora capito come si fa...) ;)

Sė, in effetti io mi riferivo a Safari 3 su Leopard e non su Tiger. Ecco spiegata la differenza (almeno credo). ;)