PDA

Visualizza Versione Completa : Faccine gialle con azureus



Cloud
02-01-08, 16:54
ragazzi il mio azureus va lentissimo!!! ho fatto il test delle porte e mi dice che ho un problema con il NAT(qualunque cosa esso sia...), ora mi chiedo, come faccio ad avere problemi con le porte se ho il firewall disattivato???

ragazzi grazie in antitcipo

Peterpan
02-01-08, 17:00
ragazzi il mio azureus va lentissimo!!! ho fatto il test delle porte e mi dice che ho un problema con il NAT(qualunque cosa esso sia...), ora mi chiedo, come faccio ad avere problemi con le porte se ho il firewall disattivato???

ragazzi grazie in antitcipo

Hai un router ? Anche lui implementa un firewall ed e' necessario "aprire" la porta su cui dialoga Azureus.

Dai un'occhiata su www.portforward.com

Cloud
02-01-08, 17:03
no non utilizzo nessuno router, se può aiutare, io uso il collegamento via ethernet

Peterpan
02-01-08, 17:04
E cosa c'e' dall'altra parte del collegamento ethernet ?

Cloud
02-01-08, 17:37
??? altra parte?

meigel
02-01-08, 17:52
??? altra parte?

Diciamo.... tra la presa del telefono e il cavo ethernet che va al Mac... cosa c'è? ;)

Peterpan
02-01-08, 17:57
Sei su una rete dell'ufficio? La connettivita' da chi ti viene data ? Ufficio/ospedale/hotel/provider...

Cloud
02-01-08, 18:14
Diciamo.... tra la presa del telefono e il cavo ethernet che va al Mac... cosa c'è? ;)

c'è una scatoletta bianca dove ci sono collegati i cavi del telefono

vedendo Network, nelle preferenze, ho notato che ho l'IP di un router !!! significa che ce l'ho integrato?? se si come faccio a configurarlo???

Rispondendo a Peterpan...

no, è la rete di casa

Peterpan
03-01-08, 10:17
c'è una scatoletta bianca dove ci sono collegati i cavi del telefono

vedendo Network, nelle preferenze, ho notato che ho l'IP di un router !!! significa che ce l'ho integrato?? se si come faccio a configurarlo???

Rispondendo a Peterpan...

no, è la rete di casa

Facciamo uno sforzo in piu', che marca/modello ha la "scatoletta bianca" hai forse un collegamento fastweb ? Chi ti fornisce la connettivita' internet ?

Cloud
03-01-08, 14:15
si ho fastweb

Peterpan
03-01-08, 14:22
Attendo conferma dal nostro "esperto" fastweb, ma il problema del NAT con Fastweb dovrebbe essere 'normale' in quanto non hai un IP pubblico. Probabilmente devi riferirti a tracker 'interni' per poter scaricare a buone velocita'.

Mi raccomando, ricordati che esiste la RICERCA in questo forum e che se l'avessi fatta prima di postare avresti potuto leggere tra gli altri questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20897&highlight=fastweb+azureus

In cui e' spiegato tutto quanto (leggilo tutto per bene !)