PDA

Visualizza Versione Completa : .dmg



mulelin
02-01-08, 16:04
scusate la domanda cretina, ma sto cercando di scaricare neo-office e quando faccio doppio click sul file dmg cerca di aprirlo con Stufflt ..ho controllato e ho visto che invece si dovrebbe aprire da solo..
sono andata tra i comandi d i Stufflt e tra le estensioni segnate non c'è .dmg..
allora,
..eh ..ecco: come faccio a non fargli aprire un .dmg con Stufflt?

TheCube
02-01-08, 16:07
Mai visto StuffIt aprire in automatico un dmg. Sei sicuro che l'estensione del file scarico sia effettivamente dmg? In ogni caso puoi selezionarlo e, con il tasto destro del mouse, selezionare l'opzione "Apri con...". Specifica a questo punto l'applicazione che più ti aggrada o, in mancanza di intuizioni, Utility Disco.

Dott_Faust
02-01-08, 16:10
1 - Seleziona il file.dmg

2 - digita mela + I (apre informazioni)

3 - Nel campo apri con seleziona DiskImageMounter

4 - Eventualmente clicca sul pulsante modifica tutto

mulelin
02-01-08, 16:45
Eccomi.
Grazie a tutte e due.
Ho usato "apri con" e ho risolto il problema. ci potevo anche arrivare... ehm ehm:oops
Stufflt è l'applicazione di default ..non so perchè, non so che cosa io abbia combinato ..
comunque ora lo cambio.
Grazie mille ancora.
Adesso ho installato neo-office!!:smt038
Come contributo tecnologico in cambio dei vari aiuti ricevuti posso -a quei 4 gatti a cui servisse..- fornire font in devanagari e qualche sito indologico. nonchè, spero a breve, dei programmi che trasformano direttamente il testo..:smt039
elena

TheCube
02-01-08, 17:14
posso -a quei 4 gatti a cui servisse..- fornire font in devanagari e qualche sito indologico. nonchè, spero a breve, dei programmi che trasformano direttamente il testo..:smt039
elena
Non ci ho capito niente, ma grazie comunque! Non si tratta di roba da mangiare, vero?
:fioriperte:

maina
02-01-08, 17:17
Non ci ho capito niente, ma grazie comunque! Non si tratta di roba da mangiare, vero?
:fioriperte:

:lol::lol::lol:....sei sempre un grande...