PDA

Visualizza Versione Completa : Photo Desktop



betterman
23-10-05, 14:17
Ciao!
Segnalo questo simpatico freeware che permette di inserire sulla scrivania miniature delle proprie immagini con relativa didascalia.

Photo Desktop (http://www.alwintroost.nl/content/photodesktop/home.xml)

avrobay
23-10-05, 14:44
Grazie per la segnalazione. Sembra molto simpatico!
Dopo lo provo.

betterman
23-10-05, 14:51
Io intanto approfitto per rinnovare la mia richiesta: freeware per catalogare cd/dvd? :P

Oban
23-10-05, 22:42
Grazie! :oops:

Jamming
24-10-05, 00:02
molto bello :P

Kratork
25-10-05, 23:56
Io intanto approfitto per rinnovare la mia richiesta: freeware per catalogare cd/dvd? :P
OpdiTracker
sul cd del numero appena uscito di applicando
oppure qui:
http://www.opdicom.com/it/

betterman
26-10-05, 11:57
Grazie della segnalazione però non mi sembra un software freeware. Puoi smentirmi? :???:

imattg5
29-10-05, 13:42
Grazie della segnalazione però non mi sembra un software freeware. Puoi smentirmi? :???:

In che senso?? :-o :???:
E' freeware... se vuoi ti smentisco io.... :D

avrobay
29-10-05, 14:03
Grazie della segnalazione però non mi sembra un software freeware. Puoi smentirmi? :???:

In che senso?? :-o :???:
E' freeware... se vuoi ti smentisco io.... :D

Ma la versione gratuita l'hai trovata su Applicando o sul Web?

imattg5
03-11-05, 17:14
Grazie della segnalazione però non mi sembra un software freeware. Puoi smentirmi? :???:

In che senso?? :-o :???:
E' freeware... se vuoi ti smentisco io.... :D

Ma la versione gratuita l'hai trovata su Applicando o sul Web?

Cliccando sul link che ha postato betterman... :???:
Non è gratuita?? A me nn chiede registrazione ne altro.
:?: :???:

betterman
03-11-05, 17:25
Cliccando sul link che ha postato betterman... :???:
Non è gratuita?? A me nn chiede registrazione ne altro.
:?: :???:

Avrobay intendeva il software OpdiTracker... Photo Desktop è gratuito a tutti gli effetti.

Ho provato OpdiTracker, e' molto limitato mi sembra non abbia neanche l'esportazione della lista :roll:
Mi sa tanto che mi tocca buttarmi su CdFinder...

nickpick
03-11-05, 18:01
Io intanto approfitto per rinnovare la mia richiesta: freeware per catalogare cd/dvd? :P


Un programma per catalogare dvd per mac è davvero difficle da trovare. Te lo dico perchè sono stato circa 2 mesi a cercarlo e non sono riuscito nell'impresa....
Mi ero trovato abbastanza con readerware...poi ho provato dvdpedia, dvdchace......e molti altri.
Premetto che nessuno di questi è freeware, ma quasi tutti quelli che trovi sono shareware...poi in alcuni casi magari risci a trovare un "escamotage"....

Il consiglio che ti do è, se disponi di un pc, di trovare uno dei tanti freeware per windows...ce ne sono davvero tanti e molto più completi....

Hartz
03-11-05, 18:55
Mi sa tanto che mi tocca buttarmi su CdFinder...

Io uso CDFinder (http://cdfinder.de/) da anni: è un ottimo prodotto (tradotto anche in Italiano) che l'autore Norbert Doerner tiene sempre aggiornato.
Si può scrivere in inglese all'autore tedesco e lui ti risponde nel giro di un giorno o due perché è molto cordiale e pronto ad aiutarti se hai dei dubbi.
L'unico neo è il prezzo che da 25€ è passato recentemente a 30€, ma CDFinder è ottimo e, secondo me, li vale tutti.


:vecchietto:

betterman
03-11-05, 19:06
Acquistando CdFinder ottieni anche la licenza della versione per Windows o ha un costo a parte?

Hartz
03-11-05, 19:20
Acquistando CdFinder ottieni anche la licenza della versione per Windows o ha un costo a parte?

Francamente non ne ho la minima idea… :arrossisco: comunque so che si tratta di due applicazioni completamente diverse.

Io ti consiglierei di chiedere direttamente all'autore (doerner@kagi.com), scrivendo qualcosa del tipo:
"Dear Norbert, I've been very impressed by your CDFinder but, since I also own a PC, I would like to know this: Do I have to pay two registration fees, one for CDFinder and one for CDWinder, or can I pay only one? Thank you very much."

E poi stai a vedere cosa ti risponde…

:ciao-smile:

danielegenova
03-11-05, 21:36
Grazie Betterman, bellissima applicazione :wink: