PDA

Visualizza Versione Completa : aMule e Leopard



Moromber
02-01-08, 15:28
Ciao a tutti
Ho scaricato aMule per Tiger (perché non ho ancora trovato un sito che mi dice "aMule per Leopard") e quando lo apro non si trova manco un server disponibile...

-E' comunque corretto scaricare la versione per Tiger anche se io ho Leopard (o vi è un URL disponibile per scaricarlo) ?
-Datemi qualche indicazione per poter poi scaricare i server, visto che non so dove andare... Grazie a tutti in anticipo

Moromber:smt039

P.S. Scusatemi l'ignoranza, ma è da circa 1 mese che possiedo 1 MacBook e quindi ho tutto da imparare...

Peterpan
02-01-08, 15:43
Ciao a tutti
Ho scaricato aMule per Tiger (perché non ho ancora trovato un sito che mi dice "aMule per Leopard") e quando lo apro non si trova manco un server disponibile...

-E' comunque corretto scaricare la versione per Tiger anche se io ho Leopard (o vi è un URL disponibile per scaricarlo) ?
-Datemi qualche indicazione per poter poi scaricare i server, visto che non so dove andare... Grazie a tutti in anticipo

Moromber:smt039

P.S. Scusatemi l'ignoranza, ma è da circa 1 mese che possiedo 1 MacBook e quindi ho tutto da imparare...

Sposto nella sezione adatta (p2p) e ti invito a leggere gli argomenti in evidenza. La versione di 2.1.3 amule va bene con leopard ed e' l'ultima consolidata (ce ne sono di beta, che e' meglio lasciar stare).

Inoltre dai un'occhiata anche ai tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html)

La ricerca nel forum rispondera' sicuramente al 99.9 % delle tue domande.

Ciao,

williamcurls
04-02-08, 14:56
salve a tutti,

mi rendo conto che questo non e' forse il luogo adatto per fare la domanda, ma non so come risolvere il problema.
Come con windows, anche su iMac, quando avvio questo p2p software, nella pagine della liste server mi appare un messaggio che dice che ho un id basso poiche' il computer e' "ostacolato" o meglio "protetto" da un firewall, il che ovviamente pregiudica il funzionamento di amule.
Ho tentato disattivando il firewall sull' iMac, ma non ho risolto nulla. Lo stesso vale per il firewall sul router.
Qualcuno e' in grado di aiutarmi?
grazie.

Peterpan
04-02-08, 15:02
Basta leggere il messaggio cui ti sei "attaccato" c'e' un tutorial da leggere ed infinite domande gia' fatte nel forum.