PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto tv lcd per mac



geggio
31-12-07, 22:39
Ragazzi buonasera!!! Tantissimi auguri a tutti per il nuovo anno!!!! Allora arrivo al dunque, ho messo da parte un pò di soldi e vorrei fare una bella spesa!! Vorrei prendere un bel Macpro ed anche un bel televisore LCD sopra i 47" (52" penso) da posizionare in salotto e creare una bel sistema audio video. Adesso io vi chiedo è possibile collegarli ed ottenere ottima risoluzione video?? Gli LCD li prendo sicuramente del tipo FULL HD grazie ciao!!!!

TheCube
31-12-07, 22:56
Il collegamento lo fai via interfaccia DVI, ma francamente mi sembra una scelta alquanto strana voler usare un MacPro come Media Center. E' una gran bella macchina, ma rumorosa e decisamente poco adatta allo scopo.

geggio
01-01-08, 00:47
cosa intendi per rumorosa?? Il mio intendo non era quello di utilizzarlo come media center ma di utilizzarlo anche per tutto ciò che faccio con il mio amato mac (lavoro, editing video,rompere a voi di tuttologia, etc) forse un mac mini sarebbe più azzecato??

TheCube
01-01-08, 00:55
cosa intendi per rumorosa??
Mi sembra ovvio: fa rumore... esattamente il contrario di quanto ci si aspetta da un arnese messo vicino a un televisore su cui vedersi in santa pace un film.

geggio
01-01-08, 01:08
e la soluzione Macmini come la vedi?

TheCube
01-01-08, 01:33
e la soluzione Macmini come la vedi?
Soluzione a che? Non è che si capisca bene cosa vuoi fare, che tipo di sistema audio/video hai in mente.
Non fai prima a comprarti un signor lettore di DVD (o Blu Ray) e un bell'impianto surround?

gabod3
01-01-08, 14:25
Anche secondo me fai meglio a comprarti componenti "tradizionali" (lettore DVD, impianto surround) e poi aggiungerci anche un bel Mac mini (+ tastiera Mac wireless e un mouse a tua scelta). :)

Bel budget comunque, verrà fuori proprio una bella cosa! :smt038

geggio
01-01-08, 18:03
ok ragazzi grazie mille per il consiglio!!! Buon anno!!!!