PDA

Visualizza Versione Completa : Macbook RUBATO



ilmiocanestupido
31-12-07, 03:43
Ciao a tutti,
vi prego di prendere nota dei dati del mio macbook rubato ieri.

MacBook White (INTEL CORE DUO DA 2 GHZ - RAM 2 X 1GB - COMBO)
Data del Furto: 29/12/2007
Luogo del Furto: Roma (Roma)
Numero di Serie: W87461SSZ65
Mac Address: 001B63B427E9 - 001D4FFC999C
Segni/Note: HO AUMENTATO LA RAM A 2 GB CON 2 SLOT DA 1 GB DELLA CORSAIR, HA ANCHE UN COPRITASTIERA NERO. IN PERFETTE CONDIZIONI. RUBATO ANCHE MODEM ESTERNO APPLE, BASETTA AIRPORT EXPRESS (SENZA ADATTATORE CORRENTE) E FODERA PROTETTIVA NERA CON RIGA VERDE

Grazie di tutto.


Gabriele

Ismene
31-12-07, 09:44
Mi dispiace molto per il furto, Gabriele. :(

Hai fatto bene ad avvertirci, non si sa mai. Ma ti sono entrati i ladri in casa?

ilmiocanestupido
31-12-07, 11:18
Si, sono entrati e me l'hanno svuotata.

KATANGA
31-12-07, 11:20
:?l'unico consiglio e' di provare subito, se gia non l'hai fatto ieri, a porta portese ... succede spesso che uno ci ritrovi la propria "robba" rubata...non è per niente raro!

in bocca al lupo

LordSteve
31-12-07, 17:20
Spero per te che fosse protetto da password all'accensione, almeno non ci possono fare niente e magari te lo restituiscono.

ilmiocanestupido
31-12-07, 17:48
Si è protetto da id nascosta e password all'avvio, il problema è che lo possono formattare e poi recuperare i dati.
Ho chiamato la Apple e mi hanno detto che con la comunicazione che ho fatto del numero seriale loro si limiteranno a non dare assistenza al macbook.
Non capisco per quale motivo non lo trattengono essendo rubato.

linkxvi
14-01-08, 17:38
non lo "trattengono"?

cosa significa?

broncox
29-01-08, 11:08
Ciao a tutti, volevo dare la mia solidarietà a "ilmiocanestupido" in quanto sabato scorso mi hanno scassinato la macchina e mi hanno rubato il mio stupendo MacBook, e la cosa che ti fa' più inca....re non è il valore economico ma è il contenuto del mac, programmi, foto e nel mio caso anche tutta la contabilità della mia società.
La mia unica speranza è quella che li prendano con la mani nel sacco e non li arrestino ma li legnino per benino!

Piccolo Hacker
04-04-08, 15:20
Mi dispiace per tutti voi spero per voi che ci siano password !!!!!!!!!!!!
cosi gli si da un pò di filo da torcere al ladro !
Sai cosa "ilmiocanestupido" la apple nn può sapere se è proprio rubato può essere uno scherzo loro cosa ne sanno ? ! va be dai per il mac ne puoi comprare un altro