PDA

Visualizza Versione Completa : Problema grafico con Firefox



MarV
30-12-07, 19:57
Salve a tutti.
Da alcuni giorni ho notato un problema con l'interfaccia grafica di Firefox. Al posto di alcuni colori o icone vedo delle chiazze di colore imprecisate. Più precisamente, potete vedere il mio problema da questo screenshot:

http://img184.imageshack.us/img184/1999/resizedprobleminoswn0.jpg

E questi colori si presentano per alcuni istanti anche nella finestra di riepilogo dei download, ad esempio, o nel pannello delle preferenze, o nella barra della ricerca.
Succede con qualunque pagina, e nel computer, per quello che ho potuto notare, non ci sono altri programmi che si comportano in questo modo.
Ho l'ultima versione di Firefox uscita, la 2.0.0.11. Ho provato a cercare preferenze corrotte, ed effettivamente ne ho trovata una. Ma dopo averla cestinata, alla riapertura del programma non si è nemmeno rigenerata, e il problema è rimasto come prima.
Ho provato anche a disinstallare Firefox e tutto ciò che lo riguarda e reinstallarlo da capo, ma il problema è sempre lì. Sapete per caso se è un normalissimo bug della nuova versione, o se è possibile risolvere questo problema?
In ogni caso, grazie in anticipo.

EC2277
31-12-07, 20:28
Hai Leopard?
Anch'io ho un problema (molto più lieve del tuo) con l'interfaccia grafica dell'ultima versione di Firefox.
Inoltre, ogni tanto, il programma mi si pianta e devo fare un'uscita forzata per riaverlo perfettamente efficiente al suo riavvio.
Immagino che si tratti di un piccolo problema di compatibiltà tra Firefox e Leopard che verrà presto risolto.

MarV
01-01-08, 20:46
Eh no, in verità ho Tiger 10.4.10. Ma magari il problema è lo stesso, solo che reagisce in modo diverso sui due diversi sistemi operativi.

EC2277
01-01-08, 22:32
Mio fratello ha il tuo stesso sistema operativo e non ha lo stesso tuo problema grafico percui credo che debba esserci un altro motivo.