PDA

Visualizza Versione Completa : Web Cam MOBILITY LAB VX6



ylia
30-12-07, 18:25
Salve!!
Mi sono appena iscritta in cerca di aiutoooooooooo...
Sono stanca dei soliti problemi...
ma vado al dunque:ho comprato una cam MOBILITY LAB VX6 in un centro mac dal momento che questa e' compatibile..ma...sempre problemi!!!!!:doh
su amns o.97 non mi funziona,questa si accende e funziona correttamente anche su altri siti chat..addirittura sulla versione prima di amsn funzionava correttamente..
da quando uso la nuova gli utenti visualizzano solo una finestra tutta bianca...
ho anche provato ad aggiustare i settaggi audio video su amsn, e arrivando all'ultimo passo dell operazione l'iconcina con su scritto"permetti agli autenti di visualizzare se ho una cam.."non mi da opportunita' di accesso per selezionare l'opzione...
HELPPPPPPPP.....cosa devo fare?
uff.. YLIA

gabod3
30-12-07, 18:27
Ho modificato il titolo al topic perché "cam cam cam cam..." non avrebbe agevolato future ricerche...

ylia
30-12-07, 18:31
:smt039 grazie hai ragione...

flashcream
30-12-07, 19:12
io installerei cmq il componente macam, se non ti aiuta lo rimuovi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?p=249208

ylia
30-12-07, 19:27
a cosa mi servirebbe un componente?

flashcream
30-12-07, 19:37
è un driver per webcam e potrebbe aiutarti. trattasi di tentativo. altrimenti torna alla versione precedente di amsn, in attesa di ulteriori aggiornamenti dell'applicazione.