PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con la tastiera



angeloblue
29-12-07, 23:09
Non so che ho fatto ora il tasto per le maiuscole mi si e' invertito cioe' se lo tengo acceso mi mette minuscole mentre spento maiusole ....poi ho il tasto "bloc num" sempre acceso e se spengo non mi fa scrivere nulla mentre fino a ieri sia il tasto delle maiuscole e il bloc num erano spenti ......

TheCube
29-12-07, 23:22
Edito il titolo, poichè "aiuto" serve praticamente come il due di picche a briscola...

EC2277
29-12-07, 23:48
Ho avuto lo stesso problema proprio oggi (credo di aver premuto qualche tasto in fase d'avvio senza volerlo) e tutto si è risolto con un riavvio. ;)

Peterpan
30-12-07, 00:40
Non so che ho fatto ora il tasto per le maiuscole mi si e' invertito cioe' se lo tengo acceso mi mette minuscole mentre spento maiusole ....poi ho il tasto "bloc num" sempre acceso e se spengo non mi fa scrivere nulla mentre fino a ieri sia il tasto delle maiuscole e il bloc num erano spenti ......

Hai Leopard ? Hai un Macbook o un MacBookPro ? E' un problema noto di Leopard che pero' dovrebbe essere stato risolto con l'ultima patch. Hai aggiornato il sistema operativo ?

angeloblue
30-12-07, 01:43
ho un mack book pro cmq si ho aggiornato e cmq risolto con il riavvio grazie