PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchi Giochi Apple



dax87
29-12-07, 15:14
Ciao ragazzi, ho creato questa discussione con lo scopo di avere notizie sui giochi apple di una volta.. i primi creati Per sistema 7.0 e successivi....

In particolare mi chiedevo quale fosse il nome di quel gioco che dovevi costruirti il tuo albergo .... era in 2D lo scopo era di costruire suite, single o triple e far aumentare la clientela in modo uniforme....

Ora non so se avete capito...

aspetto vostri messaggi

:smt038

Edel
16-01-08, 18:35
Questo non lo conosco. Mi ricordo invece quando andavo al lavoro con mio padre di Mahjong: un gioco davvero carino che hanno messo su vista tra quelli di deafult e che purtroppo la Apple ha tolto! Sigh
Ciao

fio
16-01-08, 18:58
[FONT="Arial Black"]ciao a tutti sto cercando un vecchio gioco, una specie di pacman per mac, solo che in questo ci si faceva strada mangiando circuiti verdi, ed evitando sfere esplosive, e al posto dei fantasmi c'erano delle forbici, qualcuno se ne ricorda il nome? aspetto i vostri messaggi grazie

iGiuseppe
16-01-08, 19:29
E qualcuno conosce il titolo del gioco di formula 1 per mac os 8 o 9 (non ricordo bene)??

dax87
16-01-08, 21:42
Nessunooooooooooooooooooo che conosca sti giochi ???

cmq ho trovato un sito carino dove forse e' possibile reperire i vecchi giochi..solo che bisogna conoscere i nomi :((

Link:
http://mac.the-underdogs.info/

FATEMI SAPERE

iGiuseppe
17-01-08, 19:43
Purtroppo pero non ci sono neanche le immagini dei giochi....

Edel
18-01-08, 16:02
Nessunooooooooooooooooooo che conosca sti giochi ???

cmq ho trovato un sito carino dove forse e' possibile reperire i vecchi giochi..solo che bisogna conoscere i nomi :((

Link:
http://mac.the-underdogs.info/

FATEMI SAPERE

Vero carino ce ne sono tantissimi ma essendo vecchi non girano su leopard quindi siam punto a capo

mutaforme
24-01-08, 02:38
E' veramente un peccato infatti non poter giocare con gli abandonware Apple. Ma si tratta di tutti giochi pre OS-X e l'unico modo è forse Sheepshaver, solo che io non ho un cd originale di Mac Os 9 :-(

AracneHalliwer
26-01-08, 23:18
[FONT="Arial Black"]ciao a tutti sto cercando un vecchio gioco, una specie di pacman per mac, solo che in questo ci si faceva strada mangiando circuiti verdi, ed evitando sfere esplosive, e al posto dei fantasmi c'erano delle forbici, qualcuno se ne ricorda il nome? aspetto i vostri messaggi grazie

Era Supaplex, bellissimo :D

lollo
02-02-08, 15:09
Fantastico

grazie per il link

AdyaHalliwer
02-02-08, 15:29
Quanti ricordi! *_*
Grazie a chi ha fornito il link.
Con Sim City 2000 e 3D Pinball - Creep Night ci ho passato notti intere a giocare!