PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Vodafone Internet Key



uciclist
29-12-07, 14:49
C'è qualcuno che ha gia' provato questo nuovo dispositivo della vodafone con leopard? http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=29215&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_Internet_offerta_facile

Ajeje
10-03-08, 00:55
Ciao!
io la uso e va benissimo!
L'unico problema (che spero si possa risolvere) è che non riesco a connettermi con i P2P...

Per il resto viaggia benone!!

mutaforme
04-04-08, 23:38
Ragazzi vi annuncio ufficialmente che la key funziona con Leopard 10.5.2 e CON TUTTI gli operatori!! Basta scaricare il software del produttore e i modem script. Se volete posso hostarli, al limite posso anche scrivere una guida da pubblicare in tuttologia. Se avete bisogno fatemi sapere!

Comunque potete anche provare la demo di Launch2net per accertarvi del funzionamento, il programma però costa ben 75 euro quando si può fare tutto gratis.
La key non è locked :)

n.b. il p2p credo venga bloccato da Vodafone, non è un problema della key.

avrobay
04-04-08, 23:44
posso anche scrivere una guida da pubblicare in tuttologia.

Ormai l'hai detto! :smt023

mutaforme
04-04-08, 23:47
Ok dai la faccio appena ho un attimo :)
Avrobay eventualmente potresti anche hostare i file? Alcuni mi sono stati dati da un amico e non saprei dove linkarli sul sito ufficiale. Che ne dici?

avrobay
04-04-08, 23:57
Ok dai la faccio appena ho un attimo :)
Avrobay eventualmente potresti anche hostare i file? Alcuni mi sono stati dati da un amico e non saprei dove linkarli sul sito ufficiale. Che ne dici?

Benissimo. Puoi inviarle per e-mail: forum-macpeer@tuttologia.com

mutaforme
04-04-08, 23:59
Ok. A risentirci presto allora :)

mutaforme
05-04-08, 16:56
Hai posta :)

mutaforme
03-09-09, 00:33
Vi segnalo che senza fare nulla in più rispetto a quanto scritto qui (http://www.tuttologia.com/tutorial/vodafone-key-mac.html) la chiavetta mi funziona anche con Snow Leopard :smt038

Nota: le chiavette in vendita ora a 49 euro sullo store Vodafone sono di marca ZTE, la procedura non funziona. Per funzionare con tutti gli operatori serve per ora Launch2net (a pagamento) che a brevissimo supporterà 10.6 (ho contattato l'assistenza). :smt039

stenbai
07-09-09, 21:12
io uso la internet key vodafone con un mac book bianco e, da quando l'ho comprata, (un mese fa) mi ha fatto connettere solo 2 volte, per i giorni restanti mi diceva che non c'era linea disponibile o c'era problema con il modem.
P.s. l'ho installata con il software aggiuntivo su cd alla chiavetta... appena posso eseguo la procedura come descritto nella guida



grazie