PDA

Visualizza Versione Completa : ottenere nomi tracce con Itunes



Klod
29-12-07, 14:04
Ho appena scaricato da un cd delle tracce su itunes ma non riesco ad ottenere le informazioni sulle stesse come ad esempio i titoli, trovandomi le tracce tutte indicate con Traccia01, Traccia02 e cosė via.

Ho provato con l'opzione "ottieni nomi tracce" ma esce la finestrella che "non č disponibile nessuna informazione CDDB".

Precedentemente quando utilizzavo windows e un programma allegato al lettore mp3 della creative, questo mi aggiornava tramite internet tutte le tracce con i nomi...č possibile fare qualcosa?

flashcream
29-12-07, 14:50
lo fa anche itunes normalmente. controlla le preferenze/avanzate/importazione.

Klod
29-12-07, 15:20
lo fa anche itunes normalmente. controlla le preferenze/avanzate/importazione.

Si lo so che lo fa automaticamente, ma le tracce di questo cd non vengono aggiornate con le informazioni utili...si tratta di un cd acquistato con delle riviste ma non capisco perchč con windows+il programma della creative si riuscivano ad ottenerle...hai quache idea?

flashcream
29-12-07, 15:23
i motivo pių banale č che il server utilizzato da itunes non ha le informazioni.

Klod
29-12-07, 15:34
ma esiste forse un plugin o un opzione cosė che itunes faccia la ricerca su altri server?

Peterpan
29-12-07, 15:41
I eat Brainz oppure Tunatic.

Il primo "legge" il brano e cerca le informazioni su vari server in internet. Affidabile, ma occorre sempre verificare cosa ha "trovato".

Il secondo "ascolta". Devi mettere il volume del mac piuttosto alto, attivare Tunatic e poi "suonare" il brano, avrai delle belle sorprese !