PDA

Visualizza Versione Completa : IDLow-KadFirewalled-Surecom Ep-808sx-c



HugeEgo,Sorry
28-12-07, 23:09
Salve.

Premetto di saperne poco, ma di aver cercato una soluzione su internet a lungo.



Ho installato Amule e trovo praticamente impossibile scaricare causa di un ID basso ed il firewalled.

Come prima cosa ho scaricato il file Nodes provvisto da questo sito e l'ho sostituito nell'apposita cartella inizialmente i nodi erano piacevolmente alti, ora rasentano lo zero. Anzi direi che sono sullo zero stazionari.


Vorrei procedere cercando di aprire le porte ma non riesco a trovare nessuna guida online che corrisponda al mio router. (Surecom EP-808SX-C). (Ho cercato nel forum e nella lista suggerita da tuttologia.com).


Dal momento che non sono pratica e che a malapena capisco quello che ho scritto, provvedo una lista di informazioni (magari inutili):

-il mio provider è Teledue (ADSL)
-Il mio stato Kad oscilla precariamente da attivo a non-attivo. (Se attiva è Firewalled)
-Ed2k è connesso con LowID.
- le freccie del piccolo mappamondo sono entrambe gialle (quando la Kad è attiva)

Spero di non aver chiesto l'ovvio.



Ps: ho inoltre impostato tutte le preferenze come indicato nella seguente guida http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Ismene
29-12-07, 01:17
Con tele2 è normale essere firewalled. La situazione potrebbe sbloccarsi dopo la mezzanotte.
Per il momento, visto il tuo provider, con amule non è possibile ottenere di meglio.

:smt039

HugeEgo,Sorry
01-01-08, 17:47
Grazie per la risposta.

(Anche se credo che il problema non sia relativo al solo provider, considerando che la rete kad è attiva solo per i primi minuti in cui apro l'applicazione e finisce poi per disattivarsi).


Ad ogni modo grazie per i chiarimenti su Tele2 =).