PDA

Visualizza Versione Completa : parallels



fliconcino
28-12-07, 19:58
salve...volevo sapere se c'era qualcuno che aveva usato parallels...inizio col dire che è un software utile x le persone che non possono fare a meno di utilizzare programmi che purtroppo la piattaforma MAC non supporta (x fortuna sono pochi). Ho dato inizio a questa discussion per un motivo: dopo aver riprovato ad installare parallels x la seconda volta e quindi win xp sp2, aver verificato che tutto funzionasse (installato i tools ecc...) dopo un paio di gg di inattività (ovvero che non lo apro) quando lo vado ad aprire non riesco a cliccare sulle icone del deskop di windows...cioè...io vedo la freccia del mouse che si muove correttamente ma non clicca sulle icone come se la schermata fosse inattiva...qualcuno sa darmi una mano????
un saluto...

Edit:
Sposto in Mac Help - Avrobay

flashcream
28-12-07, 20:40
non si legge la versione del programma e del tuo sistema operativo.

fliconcino
28-12-07, 21:25
il sistema e il sw lo puoi vedere qui sotto... http://img91.imageshack.us/img91/5430/immagine3wi3.png[/url]

non so come mai non viene visualizzato...io leggo tutto tranquillamente...

flashcream
28-12-07, 21:29
mah. scrivere due numeri è un problema? non serve un'immagine per forza. (che cmq non si vede al momento).

fliconcino
28-12-07, 21:31
il sistema e il sw lo puoi vedere qui sotto...
http://img218.imageshack.us/img218/9538/immagine3tu1.png

non so come mai non viene visualizzato...io leggo tutto tranquillamente...

flashcream
28-12-07, 21:35
che sia XP l'hai detto nel primo post. ripeto per l'ultima volta: la versione di parallels (completa di build) e del tuo sistema operativo?

fliconcino
28-12-07, 21:35
forse ho capito a cosa ti riferivi con versione del programma e sistema operativo..
il programma è parallels desktop 3120, il sistema operativo del mac è leopard e quello installato sulla macchina virtuale è win xp professional..

flashcream
28-12-07, 21:38
solo le ultimi due versioni, per non dire solo l'ultima (5582) è compatibile con leopard. aggiorna.

fliconcino
28-12-07, 21:47
e allora xche la prima volta che accedo alla memoria virtuale lavora tutto perfettamente???ovvero installo il programma che non esiste per MAC tranquillamente x poi impallarsi...solo questione di compatibilità??

flashcream
28-12-07, 21:53
sarebbe bello discuterne, ma rimane un solo incontrovertibile dato di fatto: il produttore dice che solo l'ultima versione (e io aggiungo la penultima che era una release candidate che ho testato) è compatibile con leopard.

fliconcino
04-01-08, 19:06
con la versione 5582 funziona benissimo tutto....grazie mille...