PDA

Visualizza Versione Completa : in attesa del grande salto



sarracino
27-12-07, 16:40
buongiorno a tutti!!!!!!!
mi sono appena registrato....vi kiedo anticipatamente di avere taaaaaaaaaanta pazienza se vi scoccerò qualke volta d'ora in poi...sto aspettando il mio primo mac..un imac 20"....è stato amore a prima vista fra noi...spero duri..ke ne dite?:D

Peterpan
27-12-07, 16:41
Il mac è un amico fedele ;)

sarracino
27-12-07, 16:44
ovviamente ho dato un po un okkiata in giro sulla rete...per valutare un po i pareri ...a quanto mi risulta c'è almeno un 80x100 pro mac

sarracino
27-12-07, 16:45
ovviamente mi riferisco soprattutto ai forum

Peterpan
27-12-07, 16:50
ovviamente mi riferisco soprattutto ai forum

Beh un forum mac non può risponderti diversamente...

maina
27-12-07, 18:00
vi kiedo anticipatamente di avere taaaaaaaaaanta pazienza :D


di pazienza ne abbiamo tanta, tranne che per l'abuso delle "k"...:)
Ti chiedo cortesemente di scrivere correttamente ed evitare lo stile sms. Grazie.

Benvenuto!!

sarracino
27-12-07, 18:38
ah...scusate per le troppe "k"...malattia da cellulare...
per uno abituato a windows il salto è veramente cosi grande? Premesso comunque che nn mi sono radicato (per fortuna) così esageratamente a quel sistema e che proprio per questo forse ho subito il fascino del mondo mac

Berra
27-12-07, 20:55
per uno abituato a windows il salto è veramente cosi grande?

8)Ti stupirai di che cosa è capace il tuo Mac!

sarracino
27-12-07, 21:57
molti gloriano l'interfaccia windows per il suo essere "friendly"...
in quanto a semplicità di utilizzo come andiamo col mac? è intuitivo o ci vuole un po prima di entrare nella dimensione?

diciamo che io alcune cose le so fare perchè ho frequentato un corso di grafica dove si è utilizzato mac....ma forse usarlo nella vita di tutti i giorni è diverso...non so...

aspetto risposte... e che siano incoraggianti :):):) !!!!!!!!!!

avrobay
27-12-07, 22:55
molti gloriano l'interfaccia windows per il suo essere "friendly"...

Davvero?

sarracino
27-12-07, 23:45
Davvero?

si così mi risulta...probabilmente perchè non conoscono altri tipi di os...non so...

da quello che ho visto utilizzandolo ad un corso di grafica pubblicitaria (e che mi aspetto) non ci dovrebbero essere grosse difficoltà ad abituarsi a questo tipo di os...

poi, ripeto, parlo da novizio di questo "mondo"...

comunque io con windows sotto l'aspetto dell'"intuitività" non ho mai avuto grossi problemi...con il resto si :D:D:D
tantomeglio, quindi, se col mac le cose sono ancora piu semplici.

Berra
28-12-07, 01:13
molti gloriano l'interfaccia windows per il suo essere "friendly"...

bhè, se l'interfaccia di Windows è friendly... quella di Mac OS X è (come direbbe Steve Jobs) SUPER-EASY!

PS: quando avrai sotto mano quella bomba di iMac, Windows sarà solo un (brutto) ricordo...