PDA

Visualizza Versione Completa : LowID SpeedTouch 585(i)v6



Dutch
27-12-07, 16:08
Salve,

mi scuso già da ora per la mia ignoranza:
non ho mai avuto problemi di lowID, ma ora ho ricevuto un nuovo modem da Tiscali, Speedtouch 585(i)v6 collegato all'ibook (10.3.9) tramite cavo ethernet (il precedente era collegato tramite usb), e mi dovrebbero aver aumentato la connessione.

Ora però all'avvio si aMule, oltre ad una maggiore lentezza nel trovare il server (Saugstube o Razorback 3.1 sono sicuri?), mi avvisa del mio LowID.

Ho seguito allora da capo il tutorial su aMule, cambiando come scritto ma nulla.

Il Firewall di MacOs è inattivo.

Grazie dell'aiuto.

Peterpan
27-12-07, 16:13
Salve,

Ho seguito allora da capo il tutorial su aMule, cambiando come scritto ma nulla.

Il Firewall di MacOs è inattivo.

Grazie dell'aiuto.

Hai "mappato le porte" ? Ti sei assicurato di averlo fatto verso l'IP assegnato al tuo mac ?

Se una delle due risposte è no, oppure "non so", rifai per bene tutto quello che dice il tutorial :D

Dutch
27-12-07, 16:59
Grazie!
Non avevo impostato il modem come scritto su Portforward.
Ora ho fatto come scritto (tranne una cosa che non ho capito, cioè, non ho trovato manualmente l'IP ma ho tenuto quello già impostato, provocherà qualcosa? )

Cmq ora ho riavuto l'HighID.

Ti ringrazio ancora (e grazie anche agli autori dei tutorial!)

laura67
02-01-08, 11:55
sono veramente una principiante e vi sarei grata se mi poteste aiutare. Ho lo stesso problema di lowID con il modem tiscali Speedtouch 585(i)v6 collegato al powerbookG4 (10.4.11) tramite airport. Inoltre mi succede che kademlia è attivo (ma firewalled) solo all'inizio e poi va in off dopo pochi minuti. Potreste darmi delle istruzioni per fare un setting adeguato? grazie



Salve,

mi scuso già da ora per la mia ignoranza:
non ho mai avuto problemi di lowID, ma ora ho ricevuto un nuovo modem da Tiscali, Speedtouch 585(i)v6 collegato all'ibook (10.3.9) tramite cavo ethernet (il precedente era collegato tramite usb), e mi dovrebbero aver aumentato la connessione.

Ora però all'avvio si aMule, oltre ad una maggiore lentezza nel trovare il server (Saugstube o Razorback 3.1 sono sicuri?), mi avvisa del mio LowID.

Ho seguito allora da capo il tutorial su aMule, cambiando come scritto ma nulla.

Il Firewall di MacOs è inattivo.

Grazie dell'aiuto.

Peterpan
02-01-08, 12:22
sono veramente una principiante e vi sarei grata se mi poteste aiutare. Ho lo stesso problema di lowID con il modem tiscali Speedtouch 585(i)v6 collegato al powerbookG4 (10.4.11) tramite airport. Inoltre mi succede che kademlia è attivo (ma firewalled) solo all'inizio e poi va in off dopo pochi minuti. Potreste darmi delle istruzioni per fare un setting adeguato? grazie

Hai letto questo ? http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

laura67
02-01-08, 13:03
credo di aver fatto tutto quello che viene consigliato nel tutorial, ma ammetto che molte cose non le capisco bene. forse non ho settato bene il modem.

laura67
03-01-08, 09:33
leggendo bene i vostri vecchi messaggi del forum ho capito che non avevo settato il forwarding delle porte sul mio router. l'ho fatto seguendo il tutorial di portforward.com. e finalmente ora sono riuscita ad avere un highID. grazie a tutti

humaxsan
08-02-09, 20:53
Io ho fatto cme detto da portforward e ho impostato le porte di amule a 59000 e 59999 e abilitato le porte nel mio modem Thomson ST 585 ma ricevo sempre un low id con Tiscali...cos'altro devo fare?

flashcream
08-02-09, 21:05
Io ho fatto cme detto da portforward e ho impostato le porte di amule a 59000 e 59999 e abilitato le porte nel mio modem Thomson ST 585 ma ricevo sempre un low id con Tiscali...cos'altro devo fare?

mappare correttamente 3 porte, quelle usate dall'applicazione, senza neppure il bisogno di cambiarle e disattivare il firewall di sistema.