PDA

Visualizza Versione Completa : finder in spaces



Rubes
26-12-07, 20:43
oggi ho provato a dilettarmi con spaces, è possibile mettere di default il finder in uno o in tutti le "partizioni" di spaces così come le altre applicazioni?
io non ci sono riuscito. Ho visto che leopard inserisce il finder nella partiziona di spaces aperta in quel momento. Se poi uno cambia partizione e richiama il finder, spaces torna alla partizione precedente. la cosa mi sembra abbastanza fastidiosa.
grazie

flashcream
26-12-07, 22:23
succede se hai aperto una finestra, altrimenti il finder può stare in qualsiasi spaces. non lo metterei mai in uno spaces per la natura dell'applicazione stessa (o in tutti, ammesso sia possibile e ovviamente non lo è.... del resto equivarrebbe a non metterlo, il comportamento sarebbe lo stesso).

Rubes
26-12-07, 23:34
grazie.
il punto è che io lo vorrei in tutti gli spazi! Se ho safari nel primo spazio e apro il finder, e poi vado ad anteprima che è nel secondo spazio e clicco sul finder, il mac ritorna al primo spazio. La cosa è abbastanza fastidiosa se sta lavorando con anteprima nello spazio due. Il finder dovrebbe essere indipendente dal numero di spazio.

ANDREAONLINE
16-05-08, 00:46
Si può fare in 2 modi :
premere f8 e trascinare la finestra del finder
oppure in pref sistema spaces cliccare su + e navigare in sistema libreria core services e selezionare finder
:gelato