PDA

Visualizza Versione Completa : Audio strano Bootcamp/Leopard



wfncIGB
26-12-07, 04:36
Installato vista su una partizione di 20gb ntfs (vista si installa solo così anche a voi?) Con Leopard tutto quasi bene se non per il fatto che solo su vista l'audio si sente disturbato come se uscisse da autoparlanti antichi, in basso sulla barra c'è un'icona realtek ho anche provato a disabilitare il dispositivo e lasciare quello base ma è uguale. Ho controllato pure se fossero attivi particolari effetti, ambienti ecc.. ma nulla.
Il computer è un Imac 24"
Ps.: L'audio con Leopard va bene anche se da quando non ho più tiger ho riscontrato 2 problemi:
1-Il sistema sembra rallentato in generale; e quando vedo film o ascolto musica ogni tanto si intecca l'audio per mezzo secondo come se fosse impegnata la ram o la cpu, eppure sono a 4 gb di ram.
2- "kernel task" mi rompe le scatole vuole di continuo connettersi eppure con tiger no!

Buon Santo Stefano a tutti!

TheCube
26-12-07, 10:10
Non ho capito qual è il problema, francamente. Tolti i problemi con Vista, di cui non ci occupiamo su questo forum, non è chiaro quale sia la domanda. Riformula, grazie.

wfncIGB
26-12-07, 11:19
Il problema è l'audio, la stessa copia di vista con parallels non ha dato problemi di audio. All'inizio l'audio non faceva per niente poi ho inserito il dvd uptodate di leopard ed ha installato i driver ma forse questi driver bootcamp( non parlo di vista parlo del dvd leo) non sono compatibili.
Ok forse l'argomento non è al 100% Mac ma parlo di windows in ambiente mac, non sono il primo. cerco di farlo funzionare sul mio mac non su un pc. Presumo il problema sia nella virtualizzazione (bootcamp è trattato nel forum) non nel cd di vista che di per se viaggiava "normalmente" sul pc.
-------
Gli altri due problemi sono al 100% Mac perchè parlo di Leopard e basta:
1-Da quando ho installato Leopard Il sistema sembra rallentato in generale (girandola e arcobaleno che si presentano molto più spesso e in circostanze che non pesano "in lavoro") ; e quando vedo film o ascolto musica, ogni tanto si intecca l'audio per mezzo secondo come se fosse impegnata la ram o la cpu, eppure sono a 4 gb di ram.
2- LittleSnitch mi dice che "kernel task" vuole ( molto frequente) connettersi eppure con tiger no!

TheCube
26-12-07, 11:58
Il problema con i driver audio, se c'è, non è ovviamente risolvibile da parte del forum. Può essere un bug a cui Apple, eventualmente, porrà rimedio.
Per il resto, ma già lo sai, su questo forum vige la regola "una domanda, un topic", per cui, se lo ritieni opportuno, apri dei nuovi topic per i problemi che ti affliggono, dopo aver naturalmente verificato che non vi siano già altri topic che trattano lo stesso argomento.
Grazie.