PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels-iSight-drivers



Broly
26-12-07, 01:26
ciao a tutti gli amici della mela...ho un problema...usando windows xp con parallels desktop windows live messenger non mi vede la webcam...anche dopo essere andato su -device e aver attivato l i Sight windows nn trova i driver per farla funzionare...come si puo risolvere questo problema???grazie mille...

flashcream
26-12-07, 01:28
non si legge di che versione di parallels parli.

Broly
26-12-07, 01:34
non si legge di che versione di parallels parli.

è vero..scusate...sto usando l ultima build la 5582...

flashcream
26-12-07, 01:36
hai aggiornato i parallels tools?

Broly
26-12-07, 01:55
si certo..però mi sono sbagliato...la versione che sto utoizzando è la 5060..credevo di averlo aggiornato ed invece no...chiedo scusa per l errore

flashcream
26-12-07, 11:08
allora aggiorna e poi ne riparliamo.

Broly
26-12-07, 14:17
aggiornato all ultima versione la (5582) ed ho installato i tools...dopo aver fatto rilevare l iSight da windows mi si apre una finestra di installazione ed al termine della quale mi dice che è impossibile installare l hardware poichè non è stato possibile trovare il software necessario

flashcream
26-12-07, 14:28
non so che problemi tu abbia perchè le versioni 3 supportano tutte la isight. a questo punto installa i driver di boot camp. inserisci il dvd di leopard e in win clicca su setup.exe (come si faceva con la versione 2.5 un anno fa).

Broly
26-12-07, 14:44
non so che problemi tu abbia perchè le versioni 3 supportano tutte la isight. a questo punto installa i driver di boot camp. inserisci il dvd di leopard e in win clicca su setup.exe (come si faceva con la versione 2.5 un anno fa).

mah...ti farò risapere...grazie per le dritte intanto...

Broly
27-12-07, 01:23
a questo punto installa i driver di boot camp. inserisci il dvd di leopard e in win clicca su setup.exe
potrei avere maggiori informazioni circa questa procedura...non ho capito bene il procedimento...dovrei installare bootcamp e poi???e poi io leopard non ce l ho...ho ancora tiger...

flashcream
27-12-07, 10:27
purtroppo i driver sono sul dvd di leopard e non è possibile scaricare nulla da internet. inutile quindi parlarne oltre...