PDA

Visualizza Versione Completa : scomparsa window



lucio
25-12-07, 13:13
oggi ho cercato di far partire parallels per usare windows xp ma ha richiesto l'installazione di un sistema operativo allora ho cercato nel mac mi sono accorto che tutte le cartelle conm il contenuto di xp era scomparso.
non ho perso dati importanti ma mi piacerebbe sapere?

1) come č successo ? io ho chiuso il cp ieri senza inconvenienti, ma mi sono ricordato oggi che forse inavvertitamente ho spostato la cartella parallels forse ho sovrascritto i suoi dati?
2) sto cercando con data rescue di trovare i 2 o 3 file che mi interessavano e che avevo solo in windows puņ servire o non troverņ piu nulla?
3) questa disinstallazione un po forzata (:oops) puņ aver danneggiato qualcosa e/o devo fare qualcosa prima di ripristinare window

grazie in anticipo

flashcream
25-12-07, 21:05
1) ti sei risposto da solo con la seconda domanda, dalla quale si intuisce che tu abbia cestinato o sovrascritto la VirtualMachine (il disco virtuale di win, un file chiamato "nomesistema.hdd"), altrimenti perchč usare un programma di recupero come datarescue?
2) difficilmente recuperi integri files di quelle dimensioni. una VM č di alcuni giga.
3) non ha danneggiato nulla.

lucio
25-12-07, 22:22
si infatti non ho trovato il file hdd
grazie comunque