PDA

Visualizza Versione Completa : problema installazione leopard



Rubes
24-12-07, 17:51
Ciao,

spero che il tema non sia già stato affrontato.
Ho installato leopard seguendo la vostra guida, però non mi è mai comparsa la possibilità di scegliere il tipo di instllazione. Probabilmente sono io che sono rintronato.
Adesso mi sono trovato con leopard installato.
1) Qual'è installazione di default?
2) Se non ho fatto l'archivia e installa che problemi potrei incontrare? Come li posso risolvere?
3) Ho inoltre notato che dopo l'installazione xcode non funzionava più per cui ho installato anche i developer tool di leopard. Adesso però non riesco più a compilare un progetto precedente, mi viene fuori questo

Line Location Tool:0: Command /Developer/usr/bin/g++-4.0 failed with exit code 1
Line Location Tool:0: duplicate symbol gasdev(long*)in /Users/Andre/Documents/Lavoro/My Paper/DFR Policy/Xcode/DFR Policy 5.0/build/DFR Policy 5.0.build/Debug/DFR Policy 5.0.build/Objects-normal/i386/Inv_main.o and /Users/Andre/Documents/Lavoro/My Paper/DFR Policy/Xcode/DFR Policy 5.0/build/DFR Policy 5.0.build/Debug/DFR Policy 5.0.build/Objects-normal/i386/gasdev.o

cosa posso fare?

grazie in anticipo e auguri

maina
24-12-07, 18:43
Se non hai notato il tasto "opzioni" che compare durante la fase iniziale d'installazione, allora, se non ricordo male, hai eseguito "inizializza e installa" .
Non ho ancora installato Leopard e quindi non ne sono certo. Tuttavia, per rispondere al punto 2, non credo incontrerai "problemi"; anzi, proprio questo tipo di installazione dovrebbe evitarli del tutto.
Per quanto riguarda il punto 3, non so proprio risponderti...mi dispiace

Rubes
24-12-07, 18:59
grazie.
ma con inizializza e installa non scompaiono tutti i documenti e le impostazioni? a me sono rimaste!

TheCube
24-12-07, 19:01
Il default dovrebbe essere "aggiorna"....

Rubes
24-12-07, 19:08
anche secondo me.
se l'installazione non è pulita che problemi dovrei avere?
Per adesso sembra tutto ok.

maina
24-12-07, 19:48
ecco...avevo fatto bene a premettere che non ne ero certo; pardon..
Tra le tre opzioni possibili, quella che "aggiorna" sembra la meno affidabile rispetto alle altre due.
Personalmente, quando deciderò di installare Leopard, l'unica procedura che non seguirò sarà quella dell'aggiornemento...imho naturalmente