PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes Store: Download Musica gia' acquistata?



iGodness
24-12-07, 11:20
Ciao, vorrei sapere come poter scaricare nuovamente (e gratis) la musica gia' da me acquistata in passato sull'iTunes Store.
Formattando il Macintosh HD, ovviamente si e' cancellato tutto. Solo che pensavo che i miei acquisti fossero rimasti in memoria sull'iTunes Store e che quindi, riloggandomi, non trovandola sul mio iTunes, me la riscaricasse in automatico.

flashcream
24-12-07, 13:12
mi dispiace, non è possibile. http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93050-it

iGodness
24-12-07, 13:20
Capito... Brutta storia. Va bene. Fortuna che non erano tantissimi. Grazie mille. Stupido che sono, avrei dovuto masterizzare il tutto...

stenbrik
18-10-08, 12:32
anche io ho perso tutto...bhe che dire? meglio i cd originali d'ora in poi! itunes store adieu!

iGodness
19-10-08, 15:00
Ho chiesto direttamente al Team di iTunes e mi ha dato la possibilita' di riscaricare le canzoni distrattamente perse. Dovresti provare a fare la stessa cosa. Ricordati pero' di eseguire sempre un back up d'ora in poi ;)

Peterpan
20-10-08, 10:04
anche io ho perso tutto...bhe che dire? meglio i cd originali d'ora in poi! itunes store adieu!

Tu compra un cd, poi perdilo e prova a chiedere al negozio di dartene un altro...

iGodness
20-10-08, 18:44
Tu compra un cd, poi perdilo e prova a chiedere al negozio di dartene un altro...

Ahahah :smt038 Hai perfettamente ragione. Errore nostro :worty:
Quelli del team di iTunes sono stati bravissimi :smt023

steeve
05-10-09, 13:15
Ho chiesto direttamente al Team di iTunes e mi ha dato la possibilita' di riscaricare le canzoni distrattamente perse. Dovresti provare a fare la stessa cosa. Ricordati pero' di eseguire sempre un back up d'ora in poi ;)

Ciao! ho appena perso i dati sul mio mac e tutte le canzoni acquistate.. :piangere
Come hai fatto a comunicare con lo staff? io non riesco a trovare nessun indirizzo mail...

grazie mille per l'aiuto...

stefano

flashcream
05-10-09, 14:39
mail tramite form o telefono: http://www.apple.com/it/support/itunes/

steeve
05-10-09, 16:13
grazie per la risposta! ci ho provato... vediamo ora come andrà :worty: